Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'č sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
quest'anno il motor show non č stato molto bello, cmq fa sempre piacere andarci, nella sign c'č il link con le foto se vi interessa, perň la pagina č molto lenta a caricare, dovete avere pazienza
boh, questa l'ho beccata su infomotori, ma secondo me dovrebbero lasciar perdere: bella č bella ma non ha mai avuto un grosso successo commerciale, non mi sembra neanche in America
Mi pare che si sia giŕ parlato della versione Targa, forse per il prossimo anno....
Concordo comunque che sarebbe meglio avere il "tetto di vetro" come optional dei vari modelli, GT3 a parte!
Ciao, Giulio.
Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'č sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
mi viene da piangere ogni volta che passo davanti a quel conce che ha in vetrina il Boxster S blu met interni in pelle rossi e 9.000 km.....ma 42.000 euro non li ho proprio
sabato ho preso appuntamento con un altro conce per vedere un' A4 2.5 TDI Quattro........vedremo
Commenta