Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercedes Lovers

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da biondohf
    la vendo perchè arriva quella nuova non perchè non mi piace più, se non è un problema di soldi allora perchè non vogliono? CIAO
    hanno paura di trovarmi a mò di adesivo su un muro.......
    WHICH GOD TAXIDRIVER=CHE DIO T'ASSISTA
    www.turinstreetracer.com
    KRUKKEN KLAN VICEPRESIDENT
    I BENZINA MI DANNO VIA SOLO IN UNA COSA.........NEI CONSUMI

    Commenta


    • #42
      a va bene non entro nel merito perchè io ho e grazie al cielo anche i miei abbiamo tutta un'altra teoria a riguardo, in breve:ex quando uso la panda cityvan della ditta faccio il pirla e sono un pericolo sia per me che per gli altri intanto non me ne frega nulla, se ho la macchina bella sto attento a tutto e prima di affondare ci penso 2 volte, però queste cose trovano il tempo che trovano se i tuoi hanno le loro idee non le cambiano. mi dispiace. CIAO

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da biondohf
        a va bene non entro nel merito perchè io ho e grazie al cielo anche i miei abbiamo tutta un'altra teoria a riguardo, in breve:ex quando uso la panda cityvan della ditta faccio il pirla e sono un pericolo sia per me che per gli altri intanto non me ne frega nulla, se ho la macchina bella sto attento a tutto e prima di affondare ci penso 2 volte, però queste cose trovano il tempo che trovano se i tuoi hanno le loro idee non le cambiano. mi dispiace. CIAO

        sai cos'è...........cambieranno sicuramente idea in futuro ma per ora hanno ragione...........ho 20anni .............anche se non faccio il cazzone al volante e non ho mai bocciato una volta non ho comunque moltissima esperienza............only 2 years



        comunque non credo che tu abbia preso il clk a 20anni...........poi magari mi sbaglio...............e se mi sbaglio sei veramente fortunato
        WHICH GOD TAXIDRIVER=CHE DIO T'ASSISTA
        www.turinstreetracer.com
        KRUKKEN KLAN VICEPRESIDENT
        I BENZINA MI DANNO VIA SOLO IN UNA COSA.........NEI CONSUMI

        Commenta


        • #44
          no infatti l'auto è dei miei. a 20 forse hanno ragione è un pò troppo. CIAO

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da biondohf
            no infatti l'auto è dei miei. a 20 forse hanno ragione è un pò troppo. CIAO
            o miraccomando.................ognitanto ricordati di postare quì



            ciaooooooooooooooo
            WHICH GOD TAXIDRIVER=CHE DIO T'ASSISTA
            www.turinstreetracer.com
            KRUKKEN KLAN VICEPRESIDENT
            I BENZINA MI DANNO VIA SOLO IN UNA COSA.........NEI CONSUMI

            Commenta


            • #46
              anche i miei hanno sta mentalita`xo`il kompressor ce l`avevo in mano a 6 mesi di patente
              ciao Alessandro

              I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

              Commenta


              • #47
                sul V hai su anche la cassetta di sicurezza ??? io ho fatto un po di viaggi sul vito (la stesa cosa ma commerciale) e devo dire che viaggia di brutto

                P.S. ho visto sul giornale il nuovo vito/V ed e`abbastanza bello
                ciao Alessandro

                I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da Falko
                  sul V hai su anche la cassetta di sicurezza ??? io ho fatto un po di viaggi sul vito (la stesa cosa ma commerciale) e devo dire che viaggia di brutto

                  P.S. ho visto sul giornale il nuovo vito/V ed e`abbastanza bello


                  ma mi piace davanti,ma dietro è orribile............sembra un doblò


                  il mio v è principalmente audio-video.........tasche ecc............tra 2/3 giorni monitor da tetto da 11 pollici
                  WHICH GOD TAXIDRIVER=CHE DIO T'ASSISTA
                  www.turinstreetracer.com
                  KRUKKEN KLAN VICEPRESIDENT
                  I BENZINA MI DANNO VIA SOLO IN UNA COSA.........NEI CONSUMI

                  Commenta


                  • #49
                    buonasera gente seria.................












                    up
                    WHICH GOD TAXIDRIVER=CHE DIO T'ASSISTA
                    www.turinstreetracer.com
                    KRUKKEN KLAN VICEPRESIDENT
                    I BENZINA MI DANNO VIA SOLO IN UNA COSA.........NEI CONSUMI

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da Falko
                      P.S. ho visto sul giornale il nuovo vito/V ed e`abbastanza bello
                      si chiamerà mercedes Viano

                      articolo

                      foto
                      Ex Volkswagen Polo Zone Member
                      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                      ESP = Elettronica Salva Principianti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X