annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat IBIZA 1.8T 20V FR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Seat IBIZA 1.8T 20V FR

Ciao a tutti, sono un amante delle TURBO BENZA!!!

Oggi ho comprato al volante e ho visto della prova della nuova Ibiza FR Turbo! Sembra una bella macchinina...voi ke ne dite??!!

CARATTERISTICHE:
    1781cc
    4 cilindri in linea
    5 valvole x cilindro
    150cv
    220/2000 Nm/giri
    dischi ant. autoventilanti
    dischi post. standard
    17.300 euro di listino + 532 se uno vuole l'ESP + 479 x air bag laterali e nei poggiatesta + 532 x fari allo xeno con lavafari a pressione

Voi ke ne pensate? A me come motore nn dispiace...però a parità di motore...come estetica forse mi piace di più il modello 99 (se nn mi sbaglio con 156cv).

ASPETTO RISP!

PS. Se ki ha il modello precendente vuole mettere commenti, opinioni sulla propria car....PREGO...POSTATE"!!!!!!!!!
    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

ciao
    io ho avuto il 1.8 turbo 20v il motore è molto affidabile però come spinta niente di esagerato. come prestazioni la mia era dichiarata (sul libretto) 0/100 7.8 e velocità massima 218km/h.
    Adesso questa nuova ha 6 cavalli di meno e penso che vada anche meno della precedente. ho letto su una rivista che dovrebbero montare un motore da 225cv però non so se lo importano in italia
    mia ex IBIZA 20VT
    mia ex GOLF 4 MOTION

Commenta

Ah...come consumi e affidabilità????
      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Messaggio originariamente postato da FEDERICO GT
        Ah...come consumi e affidabilità????
        come affidabilità voto 10 ho anche rimappato portandola a 183cv e la macchina non mi ha dato mai nessun problema

come consumi in autostrada (andatura 130 - 160km/h) facevo tranquillamente gli 11/12km con un litro, in città arrivavo 9km con un litro a volte 10, quando schiacciavo 7/8km con un litro

ciao
        mia ex IBIZA 20VT
        mia ex GOLF 4 MOTION

Commenta

A me un motore turbo che non ha 100cv lt lascia un po' perplesso; sicuramente c'e' molto da guadagnare mettendoci le mani pero' visto che il motore è quello del Audi S3 e della TT 225cv

Di serie le prestazioni sono deludenti visto che la concorrenza offre auto tipo la Clio Rs e la Civic Type R che oltre tutto sulla carta consumano anche meno; certo di cv ne tiri fuori pochi da queste ma partono gia' 1 gradino sopra.

Inoltre la prova di Al Volante (se puo' chiamarsi prova) cita' che fa 0 100 in 8.4, cioe' roba da Punto 1.9jtd + centralina deludente

credo che come motore, per farla competere con le altre Piccole super sportive sopracitate devi portare l'Ibiza a piu' di 200cv;

La Leon Cupra R fa 0 100 in 6.9 e 242km h; va piu' della Clio Rs ma non di piu' della Civic Type R almeno sulla carta poi bho.

Poi parliamoci chiaro, la ciclistica della Clio Rs credo sia quanto di meglio offra il mercato.

Commenta

X ki ne ha già provate

Ma come motore è abbastanza cattivo? Si sente la botta del turbo...oppure è abbastanza lineare fin dai bassi??
            !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Messaggio originariamente postato da RaceWars
              A me un motore turbo che non ha 100cv lt lascia un po' perplesso; sicuramente c'e' molto da guadagnare mettendoci le mani pero' visto che il motore è quello del Audi S3 e della TT 225cv

Di serie le prestazioni sono deludenti visto che la concorrenza offre auto tipo la Clio Rs e la Civic Type R che oltre tutto sulla carta consumano anche meno; certo di cv ne tiri fuori pochi da queste ma partono gia' 1 gradino sopra.

Inoltre la prova di Al Volante (se puo' chiamarsi prova) cita' che fa 0 100 in 8.4, cioe' roba da Punto 1.9jtd + centralina deludente

credo che come motore, per farla competere con le altre Piccole super sportive sopracitate devi portare l'Ibiza a piu' di 200cv;

La Leon Cupra R fa 0 100 in 6.9 e 242km h; va piu' della Clio Rs ma non di piu' della Civic Type R almeno sulla carta poi bho.

Poi parliamoci chiaro, la ciclistica della Clio Rs credo sia quanto di meglio offra il mercato.
              continui a parlare dappertutto basandoti su quello che leggi......
              :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Re: X ki ne ha già provate

Ma come motore è abbastanza cattivo? Si sente la botta del turbo...oppure è abbastanza lineare fin dai bassi??
                non l'ho provato ma chiunque in questo forum l'abbia fatto ti dira' sicuramente che è un motore molto lineare...basta guardare il regime di coppia massima (che non è tutto ma da' gia' una bell'idea)

io li preferisco così...hai un motore sempre sfruttabile,anche quando te ne vai a zonzo,ammesso che tu lo faccia
                ...cmq sei sempre in tempo a "ritoccarlo" un po'
                GARE CLANDESTINE? NO,GRAZIE!
                Meravigliosa Creatura

Ho concluso buoni affari con:cyclon68,Geremia,Ricc,Stefanus321,Giango.

Commenta

Re: X ki ne ha già provate

la botta nei motori turbo di adesso non esiste più
                  quando avevo l' ibiza la potenza era linare da 1800 appena entrava la turbina fino a 6600, poi con la centralina rimappata era diventata un po più cattivella ma non di tanto
                  penso che se vuoi sentire la botta di un motore turbo devi comprare la subaru sti o la mitsubishi lancer evo
                  ciaoo
                  mia ex IBIZA 20VT
                  mia ex GOLF 4 MOTION

Commenta

si và bhè però...io nn c'è li ho i soldi x una STI o una EVO
                    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Sto operando...
                    X