annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Corsa GSI 1.8 16V

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Opel Corsa GSI 1.8 16V

Ciao a tutti, ma chiamo federico, sarei curioso di sapere se c'è qualcuno ke possiede questa macchina??!! C'è qualcuno?? Così per avere qualche info x conto di un mio amico che sarebbe intenzionato a comprarla...ha 125cv giusto?? E' divertente come il mitico GSI 1.6 16V??

risp GRAZIE IN ANTICIPO!!
    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

ciao federico... io ho una corsa C gsi... che dire... è molto divertente.. l'assetto (anche se sempre di serie" sì fa sentire.. meglio di quello della vecchia gsi)... il motore è "tappatello"... ma non vuol dire che non spinge.... è grintoso cmq... la macchina spinge...

se il tuo amico ha bisogno di info/ o ha delle domande precise dimmele...

PS: nella mia sign ci sono le foto della mia... è il modello 2003... ora hanno fatto un restyling e NON esiste + il Gsi... è una sport 1.8... cmq il motore è lo stesso...
    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
    n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Ciao...si in effetti, dopo aver scritto mi son reso conto ke il GSI nn esiste più...cmq tanto il motore è lo stesso! Sta mattina son andato a vedere la Corse SPORT alla Opel,e devo dire ke è una gran bella macchina! Vetri post oscurati, anteriori in 3D, tutto di serie (radio cd, cerchi 15", minigonne,interni sportivi con pommello e leva freno grigi lucido...abs,airbag,climatizzatore...ecc).

Si cmq se puoi darmi altre info xkè pensandoci bene mi piace anke a me!! Come prestazioni, migliori della mitica 1.6 16v giusto??!!

RISP GRAZIE IN ANTICIPO
      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

beh non lo so come prestazioni se va di + o di meno.. ricorda che la corsa C è molto + pesante della corsa B... anche perchè ha airbag, abs, e molta + elettronica...

ti posso dire che mi sono tolto non poche soddisfazioni con questa auto...

dichiarati sono 0-100 in 9 secondi (ed è la verità... ho provato)... velocità max 202km/h... insomma è un'utilitaria ma molto brillante... la vecchia gsi sicuramente era un po' + brutale... però con la nuova io ci faccio 13-14km/h quando vado normale... con quella vecchia non c'è verso... considera anche questo!

Il difetto principale di questa macchina secondo me resta il prezzo! 17.000 euro sono tanti! resta cmq una gran macchina (poi ovvio io sono di parte )...

PS: nel caso che decidi di comprarla fai un pensiero ai vetri oscurati posteriori, ai cerchi da 16" e al clima automatico!
        Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
        n1k0's YZF R6 2003

Commenta

eh...TUNING??

Come tuning come andiamo, intendo soft...(scarico,filtro,centralina...) oppure estetica, ke kit disponibili ci sono oltre a cadamuro,lester....??!!!

Con centrale, terminale, aspirazione diretta e una bella rimappata ci si può arrivare tranquillamente su 145-150 cv??!!
          !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

beh.. di estetica c'è il PSG (che metterò io )... poi altre marche tedesche... steinmetz... irmscher... ecc..

di motore ecc... beh.. è difficile trovare pezzi purtroppo scarico c'è remus... ci sono camme di marca inglese che non ricordo.. altrimenti può andare di artigianale... cmq se aggiungi la rimappata a 140-150cv ci arrivi di sicuro
            n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Sto operando...
            X