annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A3 T 20v

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da leandro
    guarda un mio amico di roma ha un ibiza 1.8 turbo portata a 235cv è ci ha fatto 108.000km e non ha mai avuto un problema, come puoi vedere le auto che tu dici tamarrate durano se vengono trattate bene
    Mah... io non mi fiderei lo stesso... poi vedi tu!
    Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
    Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
    La musica in auto va ascoltata come si deve:
    FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Luca610
      Contenti voi... io sarei più contento ad avere una macchina che corre di suo, certificata dalla casa e in regola... poi se voi volete farvi "arrestare" per forza... Fatti vostri, contenti voi! Sicuramente così tamarrata andrà... oltre che durare la metà e consumare il doppio...

ma su che forum siamo???

forse elaborare..........

e comunque sono quelle modifiche che solo un occhio esperto vede..

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Messaggio originariamente postato da FelixBr
        ma su che forum siamo???

forse elaborare..........

e comunque sono quelle modifiche che solo un occhio esperto vede..
        Lo so appunto... Cmq più che un occhio non esperto, un ebete non capirebbe che un'auto con intercooler maggiorato, scarico aperto e turbo più grosso non è elaborata... Ok la centralina, ma il resto... E poi l'assetto, l'estetica... raramente chi tamarra un'auto motoristicamente lascia il resto immacolato, quindi vedono a km che non sei in regola...

Cmq io non sono contrario alle elaborazioni, anzi... tutt'altro! Dico solo che quando una stessa macchina esiste in diverse varianti di potenza già di serie, non vedo perchè prendere quella più pacco e farla correre come le altre. Capisco se c fosse solo una versione, o anche la versione di punta non soddisfasse abbastanza, a quel punto ok... ma nel caso dell'A3 che esiste da 150, da 180, da 210 e da 225 cv non vedo perchè prendere la 150 per poi stravolgerla fino ai livelli della 225 magari, incorrendo nei rischi che tutti conosciamo. E non parlatemi di risparmio economico, perchè per tirare fuori 220 cv dal 150 non ci vogliono 500 euro. Senza contare, lo ribadisco, i rischi. Boh... cmq torniamo al discorso di prima... contenti voi!
        Ultima modifica di Luca610; 05-03-2004, 11:11.
        Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
        Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
        La musica in auto va ascoltata come si deve:
        FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

Commenta

Lo so appunto... Cmq più che un occhio non esperto, un ebete non capirebbe che un'auto con intercooler maggiorato, scarico aperto e turbo più grosso non è elaborata... Ok la centralina, ma il resto... E poi l'assetto, l'estetica... raramente chi tamarra un'auto motoristicamente lascia il resto immacolato, quindi vedono a km che non sei in regola...

Cmq io non sono contrario alle elaborazioni, anzi... tutt'altro! Dico solo che quando una stessa macchina esiste in diverse varianti di potenza già di serie, non vedo perchè prendere quella più pacco e farla correre come le altre. Capisco se c fosse solo una versione, o anche la versione di punta non soddisfasse abbastanza, a quel punto ok... ma nel caso dell'A3 che esiste da 150, da 180, da 210 e da 225 cv non vedo perchè prendere la 150 per poi stravolgerla fino ai livelli della 225 magari, incorrendo nei rischi che tutti conosciamo. E non parlatemi di risparmio economico, perchè per tirare fuori 220 cv dal 150 non ci vogliono 500 euro. Senza contare, lo ribadisco, i rischi. Boh... cmq torniamo al discorso di prima... contenti voi!
          il 180 lo prenderei...

Commenta

sul discorso che hai fatto non ci piove
            infatti anche io preferirei prendere la stessa auto (esempio a3) da 225cv, che prendere la 150cv e portarla a 225cv, cosi anche se spende di più per comprarla ho un auto originale e che cammina

ciao
            mia ex IBIZA 20VT
            mia ex GOLF 4 MOTION

Commenta

sul discorso che hai fatto non ci piove
              infatti anche io preferirei prendere la stessa auto (esempio a3) da 225cv, che prendere la 150cv e portarla a 225cv, cosi anche se spende di più per comprarla ho un auto originale e che cammina

ciao
              meglio la a3 o la leon??

Commenta

meglio la a3 o la leon??
                mbe!! a livello di motore sono uguali l' a3 è un audi quindi la paghi di piu della leon ed è molto piu commerciabile quindi mantiene il mercato e svaluta poco.
                la leon secondo me è una bellissima auto sopratutto la cupra r solo che non mantiene il mercato e quando la vuoi togliere sono dolori (esperienza personale per togliere ibiza 20vt).
                se ti interessa il 150cv sei obligato a prendere l a3, se vuoi il 180cv secondo me sono uguali se invece vuoi il 225cv li ce una bella lotta perchè sono belle entrambi.

ciaoo
                mia ex IBIZA 20VT
                mia ex GOLF 4 MOTION

Commenta

mbe!! a livello di motore sono uguali l' a3 è un audi quindi la paghi di piu della leon ed è molto piu commerciabile quindi mantiene il mercato e svaluta poco.
                  la leon secondo me è una bellissima auto sopratutto la cupra r solo che non mantiene il mercato e quando la vuoi togliere sono dolori (esperienza personale per togliere ibiza 20vt).
                  se ti interessa il 150cv sei obligato a prendere l a3, se vuoi il 180cv secondo me sono uguali se invece vuoi il 225cv li ce una bella lotta perchè sono belle entrambi.

ciaoo
                  quindi la 180cv la trovo a meno prezzo la leon....

Commenta

quindi la 180cv la trovo a meno prezzo la leon....
                    secondo la leon 180cv la trovi a poco prezzo perchè sono auto che vanno bene però svalutano parecchio solo perchè sono seat e non audi o vw

ciao
                    mia ex IBIZA 20VT
                    mia ex GOLF 4 MOTION

Commenta

secondo la leon 180cv la trovi a poco prezzo perchè sono auto che vanno bene però svalutano parecchio solo perchè sono seat e non audi o vw

ciao
                      vedrò...........grazie!!

Commenta

Sto operando...
                      X