annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Chapter 5!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Sh0M
    ho sempre la zafira... meglio di quella?

cmq sulla smart basta un po di pazienza e soprattutto "inventiva"...
    Hell is for heros

Commenta

• vado a casa....ciao a tutti
      Hell is for heros

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ESA
        ciao mostro! come va? si č stato uno spettacolo... e te come č andata? hai fatto lo spettatore o hai volteggiato x il campo?
        in effetti avrei fatto meglio a venire con te... mi sono spaparanzato in panchina per ben 90 e rotti minuti!!

sono vicino all'addio...

perň in compenso ho preso un po di sole... tutti i miei amici la sera mi hanno chiesto se mi ero fatto una lampada

p.s: per il mister... hip hip... ma VAFF**********...
        Life is not measured by the breaths we take,
        but by the moments that take our breath away.

VENDO MONOSPAZZOLA BONRATH (vedi QUI)
        mandatemi una mail: adabadauz@gmail.com

Commenta

vado a casa....ciao a tutti
          ciao pazzo

Commenta

• ecco qua gente:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...46#post4428746

mettete in giro la voce se c'č qualcuno interessato...

gracias!

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
            Hell is for heros

Commenta

• problemi astra

Oggi il mio elettrauto di fiducia mi ha detto che la mia car potrebbe avere i connettori (o spine) ceh collegano le condele al modulo bobine difettosi.....Mi ha chiesto ..li hai mai sostituiti??
              Io no....certo che no...credo che debbano essere eterni...nulla č eterno...in elettronica....
              Qualcuno ha mai dovuto cambiare questi connettori a spina del modulo bobine dell'Astra modello G ?????

Attendo risposte ragazzi......Oppure potrebbe essere la pompa della benza che non manda sufficicente pressione ......???
              Mah staremo a vedere..........Il mio amico mi ha detto ....io di astra nn ne voglio veddere son sempre rotte.....!!!!!!!!!

Oggi ho visto la nuova Astra di colore nero con cerchi da 17"......very good..............!!!!!!!!
              Piu bella della nova golf...hanno osato di piů come design.,.,piu moderno......
              Ma la mia č ancora ferma....
              Qualcuno dio voi ha mai avuto problemi di elettronica....???

Commenta

ecco qua gente:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...46#post4428746

mettete in giro la voce se c'č qualcuno interessato...

gracias!

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                eh ma che caxxo pure te?!?!?!
                a quanto la vendi?
                ce l'hai una foto decente dell'interno?

Commenta

• Re: problemi astra

Messaggio originariamente postato da poker333
                  Oggi il mio elettrauto di fiducia mi ha detto che la mia car potrebbe avere i connettori (o spine) ceh collegano le condele al modulo bobine difettosi.....Mi ha chiesto ..li hai mai sostituiti??
                  Io no....certo che no...credo che debbano essere eterni...nulla č eterno...in elettronica....
                  Qualcuno ha mai dovuto cambiare questi connettori a spina del modulo bobine dell'Astra modello G ?????

Attendo risposte ragazzi......Oppure potrebbe essere la pompa della benza che non manda sufficicente pressione ......???
                  Mah staremo a vedere..........Il mio amico mi ha detto ....io di astra nn ne voglio veddere son sempre rotte.....!!!!!!!!!

Oggi ho visto la nuova Astra di colore nero con cerchi da 17"......very good..............!!!!!!!!
                  Piu bella della nova golf...hanno osato di piů come design.,.,piu moderno......
                  Ma la mia č ancora ferma....
                  Qualcuno dio voi ha mai avuto problemi di elettronica....???
                  non ti posso aiutare, sorry

Commenta

• LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
                    13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

• LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
                      13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Sto operando...
                      X