annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Chapter 5!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Sh0M
    l'hai provata? io non ancora

cmq penso proprio che č un chiodo, i dati dichiarati parlano da soli... 181km/h e 12,3 secondi per arrivare a 100 (CENTO)

io cmq sto pensando anche alla mini, siccome mia madre poi vorrŕ prendere spesso la smart stiamo cercando di trovare una macchina che piace a entrambi... io ho proposto mini full optional e con i 17"... lei ci sta pensando su
    l'ho provata domenica e non va niente male, poi su automobilismo c'č la prova cmq arriva a 100 in meno di 12 secondi
    A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
    FORZA MILAN
    L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

• torno a finire di mettere l'olio al filtro... a dopo.. ciauzzz

Life is not measured by the breaths we take,
      but by the moments that take our breath away.

VENDO MONOSPAZZOLA BONRATH (vedi QUI)
      mandatemi una mail: adabadauz@gmail.com

Commenta

• Sostenete quě la lotta contro l'uccisione delle foche in canada
        FORZA MILAN
        L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da F@bio75
          l'ho provata domenica e non va niente male, poi su automobilismo c'č la prova cmq arriva a 100 in meno di 12 secondi
          mettici i 18 e vedrai che polmone che diventa

cmq a me non importa poi tanto, č mia madre che vista l'esperienza zafira non vorrebbe neanche ricomprare un diesel...

l'unico modo per farglielo comprare č che spinga bene e sia piacevole da guidare...

č esigente la mamma eh?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sh0M
            mettici i 18 e vedrai che polmone che diventa

cmq a me non importa poi tanto, č mia madre che vista l'esperienza zafira non vorrebbe neanche ricomprare un diesel...

l'unico modo per farglielo comprare č che spinga bene e sia piacevole da guidare...

č esigente la mamma eh?

bč aspettate fino a settembre, quando esce il 1.9 da 150 cv, sennň non so che dirti.... anzi sě: vai di Mini, la JKW perň
            FORZA MILAN

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alex opc
              CIAO GARAK , DOMANI POMERIGGIO FATE I BRAVI E DATE DUE O TRE GOL ALLA ROMA NE?

<<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
              "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
              "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da seppia
                uhč seppa, ocio a come te se esprimi che vegno a verona e te fazo pasar la voja
                FORZA MILAN

Commenta

• Messaggio originariamente postato da F@bio75
                  Sostenete quě la lotta contro l'uccisione delle foche in canada
                  io direi di boicottare il turismo di una regione che sostiene qst cose e poi č piena di parchi naturali......
                  L'amore č un ponte che collega due anime verso l'infinito...
                  ...Amami perchč, senza te, niente posso e niente sono... Verlaine

Commenta

• Buon giorno a tutti, sono tornato e sto mangiando, dal cliente non abbiamo risolto una emerita fungia!!!

che p@ll€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€!!!
                    <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                    "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
                    "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sabry
                      io direi di boicottare il turismo di una regione che sostiene qst cose e poi č piena di parchi naturali......
                      Io direi di boicottare tutto il Canada
                      FORZA MILAN

Commenta

Sto operando...
                      X