Messaggio originariamente postato da seppia beh, mi dispiace x lui
dai basta con sta storia....posso garantire che il black non č un oleandro...anzi ma apprezza tutte le donne...sopratutto il loro apparato urogenitale...me lo ha confessato piu di una volta!
Messaggio originariamente postato da ESA ormai sono vecchio.... i prox sono 28... ....xň ke strana sensazione....piu ci penso ke sono quasi un trentenne e piu mi convinco ke ho la testa di un 18enne.....
io il 14 luglio ne faccio 29 allora cosa devo dire?
Messaggio originariamente postato da ESA dai basta con sta storia....posso garantire che il black non č un oleandro...anzi ma apprezza tutte le donne...sopratutto il loro apparato urogenitale...me lo ha confessato piu di una volta!
se sente da linguaggio tecnico e porfessionale che hai studiato medicina con specializzazione in ginecologia, ma che poi per hobby hai deciso di fare l'elettricista
Messaggio originariamente postato da ESA dai basta con sta storia....posso garantire che il black non č un oleandro...anzi ma apprezza tutte le donne...sopratutto il loro apparato urogenitale...me lo ha confessato piu di una volta!
beh, penso che in questo forum non sia l'unico che apprezza certe cose
finalmente la veritŕ
Life is not measured by the breaths we take,
but by the moments that take our breath away.
Messaggio originariamente postato da alex opc se sente da linguaggio tecnico e porfessionale che hai studiato medicina con specializzazione in ginecologia, ma che poi per hobby hai deciso di fare l'elettricista
Messaggio originariamente postato da ESA testa? mmmm.... allora.....dicesi testa....no...aspetti! giuro prof....lo sapevo...ho studiato tutto il pome ieri...
no sul serio....tu almeno sei sposato e hai messo ordine nella tua vita...insomma sei a posto dai...io mi sto ancora chiedendo cosa "farň da grande"?
ehi esa cosa ne dici se molliamo tutto e ci apriamo un barettino sulla spiaggia in Jamaica?? tipo "Cocktails"..
Life is not measured by the breaths we take,
but by the moments that take our breath away.
Commenta