Messaggio originariamente postato da Maury 79 ...nooooo....ke str....!!!
ma posso kiederti quanto ti è costata?
guarda era partito da 200 +s.s poi ho tirato un po' dicendone che gliene prendevo altre 4 se mi faceva bene ed era sceso a 170... ora a detto che mi fa ancora meglio per quanto ho aspettato... e' un'ultima versione che si puo' anche montare sui benza....
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Messaggio originariamente postato da garak Buon giorno
ciao bestia, certo che sei sempre molto sintetico nelle tue risposte via sms, potevi almeno dirmi che ne pensavi (casomai mandami un Pm di quelli infuocati tanto sai che non me la prendo...)
Messaggio originariamente postato da seppia ciao bestia, certo che sei sempre molto sintetico nelle tue risposte via sms, potevi almeno dirmi che ne pensavi (casomai mandami un Pm di quelli infuocati tanto sai che non me la prendo...)
Commenta