annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Chapter 5!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Maury 79
    ...nooooo....ke str....!!!

ma posso kiederti quanto ti è costata?
    guarda era partito da 200 +s.s poi ho tirato un po' dicendone che gliene prendevo altre 4 se mi faceva bene ed era sceso a 170... ora a detto che mi fa ancora meglio per quanto ho aspettato... e' un'ultima versione che si puo' anche montare sui benza....
    LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
    13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

• notte vado pure io....
      LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
      13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sabry
        l'8 e il 15 maggio lavoro...... ho avuto adesso la conferma.....

buondì....che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!
        L'amore è l'elemento di cui viviamo. Senza di esso vegetiamo appena.
        Non c'è cosa più bella di amare e lasciarsi amare...

Commenta

• bgiorno............speriamo ke 8 ci sia il sole di oggi.....
          A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°45 aBBusive TUNING MOTORSPORT
          ......aBBusivi Triveneti......
          ..:: L' angolo dei ::..<< DisKoteKomani >> 18...
          "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e squattrinato n.3.....alla ricerca di €"
          Un uomo senza panza e' come un cielo senza stelle By trattoria da Mario

Commenta

• Buon giorno ragazzi, oggi si scatenerà il putiferio, abbiamo la riunione/scontro con il capo

sò già che me devoi stà zitto altrimenti so guai

ciao e a dopo

ps: ho ancora una montagna di foto da postare, nel pomeriggio vedo se riesco

ciao e buona giornata a tutti
            <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
            "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
            "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

• Buon giorno

Commenta

• Messaggio originariamente postato da garak
                Buon giorno
                ciao bestia, certo che sei sempre molto sintetico nelle tue risposte via sms, potevi almeno dirmi che ne pensavi (casomai mandami un Pm di quelli infuocati tanto sai che non me la prendo...)

ciao a tutti, vado in riunione
                <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
                "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da seppia
                  ciao bestia, certo che sei sempre molto sintetico nelle tue risposte via sms, potevi almeno dirmi che ne pensavi (casomai mandami un Pm di quelli infuocati tanto sai che non me la prendo...)

ciao a tutti, vado in riunione
                  PM

Commenta

• Buongiorno a tutti
                    A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n° 7 - Vice Presidente A.T.G.

Sè ghé de nah...... ghè de nah!

vendo opel astra opc http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=187260

Commenta

• buongiorno ragazzi... ieri il forum dava un po i numeri!!! non sono riuscito piu a collegarmi dopo le 5
                      Life is not measured by the breaths we take,
                      but by the moments that take our breath away.

VENDO MONOSPAZZOLA BONRATH (vedi QUI)
                      mandatemi una mail: adabadauz@gmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X