annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Chapter 5!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da seppia
    beh, il forse forse ha ragione era all'eur.....vedo che non hai buona memoria

io parlavo di qando ci hanno fermato con la tigra alla bocca della verità e la patente ha fatto zambo, ricordi
    ahhh, beh io dicevo quello perché quella volta ci hanno seguito coi lampeggianti.
    quello che dici te cmq è stato per una giusta causa....ILAAAAAAA, cmq 'cci loro 1 mese di sospensione della patente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alexastra
      Si si al raduno ci sono... per la macchina vedo...

BAST@RDI non so mica sai... loro hanno fatto il loro lavoro... io ho sbagliato.. in effetti è una manovra pericolosa che credo in molti facciano... quella non era la prima volta... poi non hanno rotto per tante altre cose....
      Se avessi preso la multa per eccesso di velocità (cosa che non faccio abitualmente) mi sarei arrabbiato di più... ma li purtroppo me la meritavo... il fatto è che a volte non si pensa alle conseguenze o forse le si sottovalutano
      PAROLE SANTE, IL PROBLEMA E' CHE BECCANO SEMPRE QUELLI CHE LO FANNO UNA VOLTA, MENTRE I PAZZI CHE ABITUDINALMENTE CREANO PERICOLI VERI ECC. NON LI FERMAN MAI.

a me è capitato lanno scorso, che ho svoltato in un piazzale nella corsia opposta di una strad, per chieder indicazione ad un apttiglia di vigilie colmo, m'han aftto la mulat pehcè c'ra la riga doppia ed io ho svoltato. Il problema era chje la segnaletica a terra era talmente consiìumata che non si vedeva.

morale, la multa me l'anno data.
      A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n° 7 - Vice Presidente A.T.G.

Sè ghé de nah...... ghè de nah!

vendo opel astra opc http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=187260

Commenta

• Messaggio originariamente postato da garak
        ahhh, beh io dicevo quello perché quella volta ci hanno seguito coi lampeggianti.
        quello che dici te cmq è stato per una giusta causa....ILAAAAAAA, cmq 'cci loro 1 mese di sospensione della patente
        beh, non t'hanno fatto nulla perchè abbiamo azzittito danilo che era mbriago come pochi quel giro, altrimenti penso che con la patente tua la potevi usà ar bagno

giusta causa non mi sembrava una giusta causa, diciamo che era perchè doveva essere

me ricordo, 1 mese a fette....come er salame

vabbè poi è arriviato il vision
        <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
        "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
        "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

• ciao ragazzi, vado a fumare una cicca e poi vado fuori a pranzo

buon appetito a tutti e a dopo
          <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
          "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
          "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

ciao ragazzi, vado a fumare una cicca e poi vado fuori a pranzo

a dopo

Commenta

ciao ragazzi, vado a fumare una cicca e poi vado fuori a pranzo

CIAO SEPPIA A DOPO

Commenta

• RAGAZZI VADO A PRANZO A DOPO CIAO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da garak
                  Ciao a tutti!

che palle! devo sdraiare il mio pc a casa

si che bello, manca ormai poco al raduno!

e la Roma dove sta?! e la Roma dove sta?!
                  ciao Fulmine ciao Seppia

Ciao Socio Laziale

Commenta

• Buon giorno a tutti Soci

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alexastra
                      Ciao a tutti... giornata triste...

Vi racconto cosa mi è successo Sabato:
                      torno a casa a Biella con astragirl, a 200 mt c'è un semaforo rosso con
                      sei o sette meachine ferme, a 150 mt il semaforo diventa verde, ero di
                      fretta e dico bè supero tutti tanto non arriva nessuno e via....
                      metto la freccia, mi sposto e mi vedo una volante dei carabinirei subito
                      dopo le prime due auto in sosta in attesa di partire...
                      ormai non potevo più rientrare, ho messo la freccia a sinistra per
                      far finta di girare (non c'era la corsia per la svolta) ma niente guardo nello
                      specchietto e mi vedo i lampeggianti!!! Non vi dico il morale quando l'agente
                      mi fa:"Lo sa che la manovra che ha fatto è da SOSPENSIONE della patente!!"

Porca paletta... 137€ di multa -10 punti e sospensione da 15 a 30 giorni!!!

Non sapevo più cosa dire, l'unica cosa è che gli ho detto che ero di corsa che la
                      fidanzata doveva andare in bagno!!!!

Mi ha chiesto delle pedaliere Irmscher ma gli è bastato un "Sono originali OPEL"
                      e poi mi ha chiesto l'omologazione dei vetri ... no problem, per quelli
                      anteriori ha controllato che si riuscisse a leggere un foglio bianco dietro al vetro....

Mi è andata bene per questo, certo che ora sono a piedi anzi in treno...

e domani c'è pure sciopero!!!

PS Black: SMS ricevuto...

Bgiorno soci.............mi dispiace web.....ke sfiga azzzz.....

p.s. complimenti al milan cmq andate a kakkare..........
                      A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°45 aBBusive TUNING MOTORSPORT
                      ......aBBusivi Triveneti......
                      ..:: L' angolo dei ::..<< DisKoteKomani >> 18...
                      "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e squattrinato n.3.....alla ricerca di €"
                      Un uomo senza panza e' come un cielo senza stelle By trattoria da Mario

Commenta

Sto operando...
                      X