Messaggio originariamente postato da zeta BENE GRAZIE!
LA MIA ASTRA MICA TANTO BENE
noooo cos'č successo?!?!?
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da G-lux Treviso e Conegliano. Io i tuoi non posso metterli ,cavolacci, a meno che non mi invento dove fissare la cintura!! pazienza
Sull'ultimo numero di Elaborare la Punto rossa in prova monta specchi M3 marca SUMEX, molto molto simili agli OPC....dove li ha trovati??? chi lo sa??
Quello di Treviso č Signor?!?Se ti ricordi ce la fai a darmi i numeri di telefono?!?
ehm specchi simili all'Opc?!? non me ne sono accorto, dopo li guardo...
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da BlackAstra come mai cosa č successo?? non farci pensare male..
TI RICORDI SABATO CHE SFIATAVA DAVANTI AI COLLETTORI IERI SERA O TOLTO IL COPERCHIO E HO TROVATO I COLLETTORI IN GHISA CREPATI DEVO CAMBIARLI NUOVI CHE COSTANO 175 EURO
Messaggio originariamente postato da zeta TI RICORDI SABATO CHE SFIATAVA DAVANTI AI COLLETTORI IERI SERA O TOLTO IL COPERCHIO E HO TROVATO I COLLETTORI IN GHISA CREPATI DEVO CAMBIARLI NUOVI CHE COSTANO 175 EURO
aiaiaiaiaiaiiaia che dolores!!!!
vabbč dai giŕ stavo pensando che avevi investito una vecchietta e per farti perdonare gli avevi regalato la tua carretta... AHAHAHAHAH
Life is not measured by the breaths we take,
but by the moments that take our breath away.
Commenta