Messaggio originariamente postato da Maury 79 .....va bhe dai!!!...ti perdono!!!
cmq tranquillo nessuno pensa tu sia incazzoso quando posti, qualche volta solo non capisco subito se scherzi o no
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da F@bio75 vabbč dai HO SBAGLIATO IO
Per la cronaca come il mio solito questa sera in vece di stare letto sono Giu in Cucina con il portatile davanti e indovinate che ho a fianco al portatile un piatto di Natriciana,una salsiccia,una botiglia di birra e per fine ho il gelatino
Messaggio originariamente postato da Fulmine te SERIO non ti ci vedo
quoto
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Per la cronaca come il mio solito questa sera in vece di stare letto sono Giu in Cucina con il portatile davanti e indovinate che ho a fianco al portatile un piatto di Natriciana,una salsiccia,una botiglia di birra e per fine ho il gelatino
Lo so faccio schifo me lo dico da solo
Maiale
.......cmq mi hai fatto venire fame, mi sa che mi faccio fragole con panna e gelato
Lo so faccio schifo me lo dico da solo
EEEEHHHHH!!!!...ma sono le 11 di sera!!!
si sa!...i buoni vanno in paradiso...,ma i cattivi si divertono di piu!!
...a volte č meglio non rispondere č passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!
Messaggio originariamente postato da Fulmine ecco le voglio anche io le fragole ma non le ho me ne porti un po
mhhhhhhhh se vuoi te le mando via mail
Messaggio originariamente postato da Maury 79 EEEEHHHHH!!!!...ma sono le 11 di sera!!!
appunto diglielo che non si mangia a quest'ora
Messaggio originariamente postato da Maury 79 EEEEHHHHH!!!!...ma sono le 11 di sera!!!
Veramente sono le 11:30 metti a posto l'orologio lo so socio ma ho una fame che non ci vedo questa sera sono andato a fare la lezione e a momenti mi prendevano dei scompenzi fisici
Commenta