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A.T.G. Chapter 5!

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  • Messaggio originariamente postato da Blondz 101
    Già già! E per la sbalorditiva cifra di 10 €!!

    Sono andato in un centro fai da te e ho comprato 2 lamine di alluminio spesse 2mm (ci sono di varie dimensioni e spessori), costo 2 € circa; ho arrotondato i bordi e poi le ho portate in un centro di incisoria a pantografo (dove fanno le targhette per i citofoni, per intenderci). Costo dell'incisione a pieno (colore nero) 8 €!
    Le ho attaccate con del biadesivo. Sono su già da un anno e più e non si sono mai staccate, neanche quando lavo la macchina, visto che lì si bagna sempre. Poca spesa, tanta resa!
    Anzi, adesso le devo riportare perchè voglio fargli fare 2 righe lunghe quanto la lamina.
    Spettacolo grazie, mi sa che ci provo anch'io, chissà che non mi riescano così bene
    A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
    FORZA MILAN
    L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

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    • Messaggio originariamente postato da F@bio75
      Spettacolo grazie, mi sa che ci provo anch'io, chissà che non mi riescano così bene
      Ma tanto non c'è niente di difficile. Fa tutto l'incisore con la macchina. Tu scegli il carattere e la grandezza e paghi.
      sigpic
      1. Opel Astra GTC 1.9 Cdti 150 cv
      First step @ 175 cv - 380 Nm di coppia
      Second step @ 190 cv - 405 Nm di coppia
      Third step @ 197 cv - 440 Nm di coppia

      2. Opel Corsa A GSI!!! 1.6 8v 101 cv

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      • Messaggio originariamente postato da Blondz 101
        Ma tanto non c'è niente di difficile. Fa tutto l'incisore con la macchina. Tu scegli il carattere e la grandezza e paghi.
        no è che non so ancora come farò a curvarlo a dovere
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        L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

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        • Messaggio originariamente postato da F@bio75
          no è che non so ancora come farò a curvarlo a dovere
          Perchè lo devi curvare?
          sigpic
          1. Opel Astra GTC 1.9 Cdti 150 cv
          First step @ 175 cv - 380 Nm di coppia
          Second step @ 190 cv - 405 Nm di coppia
          Third step @ 197 cv - 440 Nm di coppia

          2. Opel Corsa A GSI!!! 1.6 8v 101 cv

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          • Messaggio originariamente postato da Blondz 101
            Perchè lo devi curvare?
            per farlo aderire meglio al sotto porta, per infilaro nella guarnizione per interderci, sbaglio?!?
            A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
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            L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

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            • Messaggio originariamente postato da F@bio75
              per farlo aderire meglio al sotto porta, per infilaro nella guarnizione per interderci, sbaglio?!?
              2 mm di alluminio sono flessibili, non c'è bisogno che li curvi; una volta che li appoggi sopra il metallo vedi che non sono da curvare; la superficie d'appoggio è piana. Usa il biadesivo o il silicone. Sotto la guarnizione ci entrano senza spingere e non creano problemi perchè la guarnizione è leggermente rialzata. I miei sono sotto la guarnizione di 1 mm.
              sigpic
              1. Opel Astra GTC 1.9 Cdti 150 cv
              First step @ 175 cv - 380 Nm di coppia
              Second step @ 190 cv - 405 Nm di coppia
              Third step @ 197 cv - 440 Nm di coppia

              2. Opel Corsa A GSI!!! 1.6 8v 101 cv

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              • Messaggio originariamente postato da Blondz 101
                2 mm di alluminio sono flessibili, non c'è bisogno che li curvi; una volta che li appoggi sopra il metallo vedi che non sono da curvare; la superficie d'appoggio è piana. Usa il biadesivo o il silicone. Sotto la guarnizione ci entrano senza spingere e non creano problemi perchè la guarnizione è leggermente rialzata. I miei sono sotto la guarnizione di 1 mm.
                opsss adesso ho capito, dalla foto sembrava che fossero infilati anche nella guarnizione sotto

                tanto adesso devo smontare tutto l'abitacolo, così approfitto e faccio anche questo lavoretto
                A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
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                • Messaggio originariamente postato da F@bio75
                  opsss adesso ho capito, dalla foto sembrava che fossero infilati anche nella guarnizione sotto

                  tanto adesso devo smontare tutto l'abitacolo, così approfitto e faccio anche questo lavoretto
                  Idem! Sabato metto i neon a 220 V e mi aspetta un bel casino per far passare tutti i fili dall'inverter all'abitacolo e poi farli tornare ai neon e nel bagagliaio!
                  sigpic
                  1. Opel Astra GTC 1.9 Cdti 150 cv
                  First step @ 175 cv - 380 Nm di coppia
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                  Third step @ 197 cv - 440 Nm di coppia

                  2. Opel Corsa A GSI!!! 1.6 8v 101 cv

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                  • Comunque hai visto che ci hanno lasciati da soli? Non c'è nessuno. E tra poco vado via anche io.
                    sigpic
                    1. Opel Astra GTC 1.9 Cdti 150 cv
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                    2. Opel Corsa A GSI!!! 1.6 8v 101 cv

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                    • Messaggio originariamente postato da Blondz 101
                      Idem! Sabato metto i neon a 220 V e mi aspetta un bel casino per far passare tutti i fili dall'inverter all'abitacolo e poi farli tornare ai neon e nel bagagliaio!
                      e già, bel casino, soprattutto pe far passare i cavi dal motore all'abitacolo.... io sono passato dal buco del cavo dell'apri cofano per i neon, e ho forato per l'alimentazione ampli
                      A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
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