Buongiorno soci, dopo u a settimana, mi faccio risentire.
tutto bene?
io fra ferie passate a pitturare e il rientro al lavoro drammatico, non ho avuto tempo di postare, ma in compenso ho finito ora di leggere tutti i post.
Mi spiace che claudio venda l'astrina, ma penso che magari rimarrà dei nostri e poi magari compra la sbuffona di Andrea.
Per il servizio fotografico io ci saro' qualsiasi giorno fatemi sapere.
cioa a tutti un saluto, e magari ci si sente nel pomeriggio.
Mamma mia che spettacolo ... cosa darei per averla così !!! Black ma che para monti.... si è un peccato la macchina di Claudio non in finale robe da matti!!!
Incredibile la mia patenbte è pronta...
in realtaà (e questo mi fa incXXXXX di bestia) me l'avrebbero dovuta portare i carabinieri del mio comune di residenza (io la multa l'ho presa fuori provincia) una volta che la prefettura aveva deciso i giorni di sospensione... ed invece questa mattina dopo tre giorni di ritardo ho chiamato la prefettura e questa mi dice che la mia patente è pronta dal 2 di giugno che devo passare a prenderla....
Ma se i carabinieri mi hanno sempre detto (anche ieri che ho telefonato) che appena arrivava dalla prefettura me l'avrebbero portata? qui qualcuno ha sbagliato ma io ho pagato
Commenta