ciauzzzzz scappo.....a presto! bye bye
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A.T.G. Chapter 5!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da F@bio75
secondo te si riescono a portare a 280?!?!?!?
I diski sono 284x24... lo spessore va bene?"Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ESA
ciauzzzzz scappo.....a presto! bye byeA.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
FORZA MILAN
L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Ienea
Penso di si... non saprei... si puň?
I diski sono 284x24... lo spessore va bene?A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
FORZA MILAN
L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Commenta
-
mi sembra di sě, un attimo che cerco qualche catalogo
i miei sono 256x24x41, solo che se metto le pinze del 2.0 devo mettere dischi 280x25x42
quindi o metto i tuoi dischi e poi mi invento le pinzeoppure non lo so
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
FORZA MILAN
Commenta
-
i miei sono 256x24x41, solo che se metto le pinze del 2.0 devo mettere dischi 280x25x42
Tanto x sapere...
Cmq o ti prendi le pinze del 2.0 e ci fikki su disco e mozzo a 5 fori (devi trovare poi quelli posteriori e cambiare cerki), oppure metti dei Tarox o similiari"Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"
Commenta
-
A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster
La mia Astra con l'assettino... piů Asfalto che Cammello
Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:
Commenta
-
Hai trovato le dimensioni su qualke sito o hai un catalogo?
Tanto x sapere...
Cmq o ti prendi le pinze del 2.0 e ci fikki su disco e mozzo a 5 fori (devi trovare poi quelli posteriori e cambiare cerki), oppure metti dei Tarox o similiariA.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
FORZA MILAN
Commenta
-
Hai trovato le dimensioni su qualke sito o hai un catalogo?
Tanto x sapere...
Cmq o ti prendi le pinze del 2.0 e ci fikki su disco e mozzo a 5 fori (devi trovare poi quelli posteriori e cambiare cerki), oppure metti dei Tarox o similiarie sicuramente non mi metto a cambiare cerchi, sennň poi la Anto mi fa dormire in box
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
FORZA MILAN
Commenta
-
il problema e che non esistono dischi da 280x25 a 4 forie sicuramente non mi metto a cambiare cerchi, sennň poi la Anto mi fa dormire in box
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n° 7 - Vice Presidente A.T.G.
Sč ghé de nah...... ghč de nah!
vendo opel astra opc http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=187260
Commenta
Commenta