Messaggio originariamente postato da alexastra Oppure tieni quelle che hai
oppure vengo a Varese e ti frego mozzi cerchi e gomme
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da F@bio75 vai sul sito della Tarox, poi scegli prodotti--->dischi stradali--->Opel e trovi tutti i dischi e pastiglie con dimensioni e codici di tutte le opel
Il sito mi da solo una paginetta... non trovo altre opzioni... mi dai il link?
"Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"
Messaggio originariamente postato da alex opc appena metto i 19', ti do i miei e dato che con dei 19' ci vorrebe un bel impianto completo maggiorato BREMBO, ti do i miei attacchi e imiei 18'.ok?
se prima non mi ha ucciso la cry
affare fatto
Messaggio originariamente postato da alexastra Guarda se vieni a Varese mi fa molto piacere, se vieni questa sera meglio cosě ti porti via 4 cerchi da 14' e due tamburi!!!!!
Allora aspetto che ti riportino la car
allora per il raduno lo facciamo l'8 maggio zona Treviso?!?!? noi triveneti cominciamo ad organizzare?!?!?
Commenta