annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen New Beetle Cabrio: che ne pensate ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Volkswagen New Beetle Cabrio: che ne pensate ?

A me questa macchina come linea fa letteralmente impazzire! ieri ne è passato una cabrio celeste davanti la scuola con 2 fighe dentro si sono girate circa 300 persone a guardare.

-Ora al di la della linea stupenda vorrei sapere, com'e' la tenuta di strada del Bettle cabrio? la stabilita'? la ciclistica in generale?

-Perchè il 1.4 da 75cv fa 0-100km/h in ben 15.6s quando su un Golf V fa 14.7 ? mi sembra lento per avere 75cv, queste prestazioni non le ha bravo 1.2 16v ce l'ha con i suoi 80cv e una mola analog.
    Ditemi tutto quello che potete, sintetizzando il piu' possibile grazie

-Perchè in giro se ne vedono così poche di Bettle cabrio? Perchè non hanno montato il 1.8T anche sulla cabrio? Perche' il 1.8T nonostante i 150cv (quindi penso lo stesso motore delle altre del gruppo VW) sul modello di Bettle normale fa 0-100 km/h in 9.1 e 203km/h massimi mentre su un Ibiza Fr fa 0-100km/h in 8.4 e 216km/h ? perchè quel chiodo di 2.0 si ostinano ancora a montarlo sui Bettle nonostante consumi piu' del famoso e piu' recente 1.8T e non permette nemmeno un minimo di upgrande ?

Viva il bellissimo Bettle cabrio, solo che il 1.4 da 75cv e il preistorico 2.0 potevano risparmiasserlo! ci mettevano il 1.9TDi da 101cv, il 1.6e il 1.8T magari da 150 e 180cv !! anche perchè è un auto che costa cara e bisogna veramente essere matti per farsela con quei motori che citavo prima!!

A me non dice assolutamente nulla... però non critico l'originalità della linea che dopotutto può essere piacevole.

Per le prestazioni è logico... pesa un fottio, per quello non va avanti e poi probabilmente non avrà un cambio sportivo come quello che può avere un'Ibiza FR o una gommatura che privilegia l'aderenza... quindi ecco spiegate le prestazioni da polmone. E poi tieni presente che se uno vuol correre non si prende il maggiolone cabrio... è un'auto da passeggiata, non da corsa! Non a caso monta dei motori che come giustamente fai notare tu, fanno cacare in quanto a prestazioni.
    Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
    Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
    La musica in auto va ascoltata come si deve:
    FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

Commenta

La prima volta che ho visto il New Bettle ho subito pensato che fosse imparentato con l'Audi TT telaisticamente sbaglio?? o è solo un illusione ottica? per il fatto che pesa tanto l'ho sentito, dicono che il modello normale pesa piu' del Golf IV e V serie buon Dio! figuriamoci il cabrio

Altre risposte? cmq grazie

Commenta

Le prestazioni scarse si spiegano pensando che pesa tantissimo e ha un'aerodinamica pessima così a prima vista..
        a me piace come linea, valuto molto l'originalità, lo prenderei con un motore tranquillo visto che non è una macchina da farci gli scemi, secondo me il 2.0 aspirato VW è perfetto per il tipo di macchina, al limite anche un turbodiesel andrebbe bene se non si sentisse il rumore da trattore tipico dei tdi VW che in una macchina cabrio lo trovo altamente penalizzante..

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
          Le prestazioni scarse si spiegano pensando che pesa tantissimo e ha un'aerodinamica pessima così a prima vista..
          a me piace come linea, valuto molto l'originalità, lo prenderei con un motore tranquillo visto che non è una macchina da farci gli scemi, secondo me il 2.0 aspirato VW è perfetto per il tipo di macchina, al limite anche un turbodiesel andrebbe bene se non si sentisse il rumore da trattore tipico dei tdi VW che in una macchina cabrio lo trovo altamente penalizzante..
          Andrea, chiudi questo 3D, abbiamo già un 3D sui new Beetle e ne stiamo già parlando.....

Ciauuuuuuu.........

Commenta

Re: Volkswagen New Beetle Cabrio: che ne pensate ?

Messaggio originariamente postato da RaceWars
            A me questa macchina come linea fa letteralmente impazzire! ieri ne è passato una cabrio celeste davanti la scuola con 2 fighe dentro si sono girate circa 300 persone a guardare.

-Ora al di la della linea stupenda vorrei sapere, com'e' la tenuta di strada del Bettle cabrio? la stabilita'? la ciclistica in generale?

-Perchè il 1.4 da 75cv fa 0-100km/h in ben 15.6s quando su un Golf V fa 14.7 ? mi sembra lento per avere 75cv, queste prestazioni non le ha bravo 1.2 16v ce l'ha con i suoi 80cv e una mola analog.
            Ditemi tutto quello che potete, sintetizzando il piu' possibile grazie

-Perchè in giro se ne vedono così poche di Bettle cabrio? Perchè non hanno montato il 1.8T anche sulla cabrio? Perche' il 1.8T nonostante i 150cv (quindi penso lo stesso motore delle altre del gruppo VW) sul modello di Bettle normale fa 0-100 km/h in 9.1 e 203km/h massimi mentre su un Ibiza Fr fa 0-100km/h in 8.4 e 216km/h ? perchè quel chiodo di 2.0 si ostinano ancora a montarlo sui Bettle nonostante consumi piu' del famoso e piu' recente 1.8T e non permette nemmeno un minimo di upgrande ?

Viva il bellissimo Bettle cabrio, solo che il 1.4 da 75cv e il preistorico 2.0 potevano risparmiasserlo! ci mettevano il 1.9TDi da 101cv, il 1.6e il 1.8T magari da 150 e 180cv !! anche perchè è un auto che costa cara e bisogna veramente essere matti per farsela con quei motori che citavo prima!!
            le prestazioni molto limitate sono date da peso e aerodinamica.

con la TT non centra nulla in quanto il beetle è progettato su base golf4.

il motore 2.000 è meraviglioso in quanto a coppia e ripresa e ottimo per il tipo di macchina. il 1.4 in effetti potevano mettere almeno quello da 101cv.
            cmq i motori proposti dalla VW per il cabrio sono:
            1.4 75cv
            1.6 102cv
            1.8T 150cv
            1.9 TDI 100cv
            2.0 115cv

che non se ne vedano in giro non lo confermo...a milano ne avrò visti almeno una 50ina...
            il più bello che ho visto era blu notte con la capotte bordeaux...spettacoloso!
            Ex Volkswagen Polo Zone Member
            Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
            ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Sto operando...
            X