annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

opinioni su miniD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• opinioni su miniD

ciao a tutti,ho mio fratello che forse è intensionato all' acquisto di questa macchina,vi volevo chiedere dopo averla provata se qlcn di voi ci ha meso le mani a livello di elettronica od altro per renderla meno polmone senza pero' farla fumare come un treno a carbone
    grazias a todos
    stef.
    Correre si ma con prudenza...sempre

non saprei dirti dico solo che i cv sono veramente pochi...la brucia persino una panda 30 in accelerazione. forse è meglio cambiar modello alla fine il 1.6 90cv non è che consumi uno sproposito e almeno ha un pò più di dignità. CIAO

Commenta

ciao

la deve comprare un mio amico il 1.4 turbo diesel..
      si è informato e con la centralina la si può portare circa a 100cv
      ciao

Commenta

Re: ciao

Messaggio originariamente postato da andytnt80
        la deve comprare un mio amico il 1.4 turbo diesel..
        si è informato e con la centralina la si può portare circa a 100cv
        ciao
        ma che senso ha prendere un diesel per poi avere già l'idea di fargli la eprom che poi consumerà di più e quindi consuma come il 1.6 da 90cv? e poi comunque si è vero le eprom non fanno perdere affidabilità però la garanzia di 2 anni si, e poi comunque il motore a 100.000km non è mai come uno di 100.000km senza eprom. CIAO

P.S. e comunque 100cv li ottieni ma con una eprom "cattiva" in tempo reale non con quelle normali che al massimo ottieni 15cv. CIAO

Commenta

si lo so

lui ha detto che si è informato e gli fanno una mappa in tempo reale da 100cv e gli danno una garanzia di 1 anno..
          Per i consumi non è vero che con la centralina si consuma di più, se non ci tiri consumi uguale o forse anche meno, se ci tiri invece si.
          ciao

Commenta

Sto operando...
          X