Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seat leon 2o 4 ruote?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • seat leon 2o 4 ruote?

    Raga aiutatemi pls! seat leon tdi 150 cv top sport !forse tt4!

    La prendo 4 ruote motrici..usata fidandomi del tipo dice 50-55mila kilometri originali..ma con qualche dubbio da parte mia
    a 16.000 euro del 2001

    o nuova di pacca con esp a 19.000 euro e 2 anni di garanzia?

    la cifra e' molto simile non saranno certo i 3000 euro a rovinarmi..anzi potrebbe anche darsi che con quella a 16.000 euro poi per rimetterla me ne occorrono molti di piu'!

    comunque la guidabilita' delle 2 auto per chi magari ha avuto modo di provarle e' veramente diversa o non ne vale la pena?
    sono molto indeciso!
    immagino che in curva a meta' curva le 4 ruote aprono le 2 attendono la fine della curva e con la gran coppia del diesel faticano molto o non e' cosi? non ho mai avuto un diesel indi vado a supposizioni!

    insomma mi dite che fareste voi?
    Ultima modifica di zax; 14-04-2004, 19:36.

  • #2
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOO Diesel NOOOOOOOO!!! Ti perdi tutto il gusto!

    Fatti la 1.8 Turbo che è una gioia da guidare!!! (e da tuningare)

    Poi dipende dove abiti; se non ci nevica la 4x4 non ti serve a niente e consuma di +! (cioè 2+2)

    SUV? Big Car, Small Dick.

    Commenta


    • #3
      ma in caso di misto io credo che ti diverti di piu' con la 4x4 no?
      e anche se dovesse essere umido in terra!
      purtroppo devo cascare su un disel serve per fare abbastanza km..con il benza spenderei un capitale!
      cmq grazie.

      Commenta


      • #4
        Mah con l'haldex della leon non è divertente...serve solo sulla neve o gi di li xche il comportamento è da semplice anteriore...

        La mia vecchia quattro si che era divertente invece

        Cmq non "tradire" con il diesel per colpa del vil denaro! Esistoo GPL e metano eh eh!
        SUV? Big Car, Small Dick.

        Commenta


        • #5
          la leon TT4 non è integrale permanente, ma come ti hanno gia detto ha l' HALDEX , l' auto diventa integrale quando serve (se vuoi saperne di più c' è una discussione aperta in questa sezione).
          ti posso dire che l' auto (4 motion)è sicura su tutto,neve, breccia, ecc..

          ciao
          mia ex IBIZA 20VT
          mia ex GOLF 4 MOTION

          Commenta


          • #6
            Fatti l'anteriore....l'Haldex può mettere in seria difficoltà....non è la trazione integrale della Subaru...o della mitica Delta.Anche a me stuzzica la Leon 1.9 TDI 150 cv....forse quest'altr'anno.....
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

            Commenta


            • #7
              Ma come fai ad aver dubbi? Prendi la nuova!

              La 4x4 scarica a terra in tutt'altra maniera, però io mene sbatterei altamente e prenderei la nuova 2wd. Tanto coi 17 scarica bene anche quella.
              Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
              Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
              La musica in auto va ascoltata come si deve:
              FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

              Commenta


              • #8
                Re: seat leon 2o 4 ruote?

                Messaggio originariamente postato da zax
                Raga aiutatemi pls! seat leon tdi 150 cv top sport !forse tt4!

                La prendo 4 ruote motrici..usata fidandomi del tipo dice 50-55mila kilometri originali..ma con qualche dubbio da parte mia
                a 16.000 euro del 2001

                o nuova di pacca con esp a 19.000 euro e 2 anni di garanzia?

                la cifra e' molto simile non saranno certo i 3000 euro a rovinarmi..anzi potrebbe anche darsi che con quella a 16.000 euro poi per rimetterla me ne occorrono molti di piu'!

                comunque la guidabilita' delle 2 auto per chi magari ha avuto modo di provarle e' veramente diversa o non ne vale la pena?
                sono molto indeciso!
                immagino che in curva a meta' curva le 4 ruote aprono le 2 attendono la fine della curva e con la gran coppia del diesel faticano molto o non e' cosi? non ho mai avuto un diesel indi vado a supposizioni!

                insomma mi dite che fareste voi?
                Guarda ho portato per poco una Leon TDI 150cv trazione integrale e non andava gran che...Se devi prendere la TDI 150cv (che un giorno vorrei) prendi la traz. ant.

                In questo caso io comprerei sicuramente la nuova.

                Commenta


                • #9
                  Re: seat leon 2o 4 ruote?

                  se hai bisogno di andare sulla neve vai con la 4x4, ma solo in questo caso, altrimenti prendo la due ruote motrici che va un po più forte e consuma meno!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: seat leon 2o 4 ruote?

                    nuova semza ombra di dubbio
                    www.ripperz.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X