Ma io non penso ci siano problemi x i ricambi.X quello che riguarda la meccanica molte parti provengono dalla for two e poi stiamo parlando di una casa come la mercedes e non di una casa cinese o che sia
Smart e British consortium ‘Project Kimber’ hanno firmato un memorandum d'intesa (MoU) il giorno venerdì 17 febbraio 2006.
L'intenzione del MoU è quella di elaborare un contratto che entro i prossimi mesi dovrebbe conferire al ‘Project Kimber’ l'autorizzazione per riprogettare, produrre e vendere Smart Roadster e Smart Roadster Coupè sotto la guida di una marca differente.
Il MoU avrebbe l'intenzione di comprare tutti i progetti e l'attrezzatura di produzione per entrambi i modelli che a Smart non sarà più necessaria.
Sin dal 2005, nel progetto di ristrutturazione strategica di Smart, è prevista la sospensione della produzione di Smart Roadster/Coupé.
Durante il salone di Ginevra 2006, che inizierà la settimana prossima, sarà presente anche Smart Gmbh con una edizione speciale limitata di Smart Roadster/Coupé, denominata ‘collectors edition’."
cmq vago.... esiste qualcosa piu' certo?Con date magari?
mi rispondo da solo:
probabilmente se ne sapra' qualcosa dal 2007 cmq ci dovrebbero essere 2 vetture,la "piccola" roadster (derivata dalla sart roadster) e la grande roadster, derivata dall'attuale mg tf.
Commenta