annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• puo essere
    allora la prendo come 3 macchina
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Re: Smart Roadster

Originariamente inviato da luca_200sx
      puo essere
      allora la prendo come 3 macchina
      Io me ne compro altre tre...ne uso una ogni due giorni... poi se arrivano a 4000 meglio così le acchitto pure...
      Ho concluso con: Tuonorosso - Moideck - Deris - Teooo - Apo ...

"...meglio regnare all'inferno che servire in paradiso..."

D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 3

Commenta

• ahhahhaha
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da DvD
          a quanto si troveranno le smart a febbraio? circa...

qui vicino ho un conce di auto usate e ha una road full optional a 15k euro con 15k km ... da immatricolare importata dalla germania... così mi ha detto (ho visto l'attuale libretto tedesco) poi potrei aver rogne?

Se cerchi un road io vendo la mia, 8.500 km con ancora oltre 13 mesi di garanzia ufficiale, è perfetta e pari al nuovo.
          Ha su scarico Brabus, spoiler Brabus, tutte le parti grezze in tinta, pack sport, pack comfort, cambio al volante, servo, clima, impianto audio amplificato, computer di bordo, cruise control.. insomma ha su l'impossibile!
          Se ti può interessare contattami io ho più di una mezza idea di passare ad una civic type r e l'avrei anche trovata pronta consegna ad un buon prezzo..

Qualche foto (cliccarci sopra per ingrandirle):

VTEC RULEZ!!

"Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

Commenta

• come mai la vendi?

Luca200sx Online

Commenta

come mai la vendi?
              Per sfizio, non saprei come altro definirlo..
              Mi ha mandato in fissa lo stile JDM giapponese, ho sempre amato le Jap e mi piacerebbe prenderne una Quello che un pò mi frena è il costo di gestione, con il roadster spendo un cavolo in bollo e assicuraz. e consuma niente, passare a 200 ciucci e usarli all'80% in città ho paura che mi sveni dato che la benza continua ad aumentare spropositatamente..
              Di certo non lo svendo che ce l'ho da 10 mesi e ci ho speso qualche migliaio di euro per renderlo più fico e serio.. se mi capita di venderlo passo alla Jap, altrimenti vado avanti che non mi ha certo stancato, anzi!
              VTEC RULEZ!!

"Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

Commenta

• fai bene japrulez
                specie se turbo

Luca200sx Online

Commenta

secondo me qualche mese dopo l'inizio 2006 arriveranno sui 10000/12000 euro max
                  ... l'egregio ha sempre ragione

Commenta

sono passato oggi allo smart storer e mi han detto che a febbraio andranno su come prezzo... non gli ho riso in faccia...
                    la macchina non si "porta", si guida

Commenta

Originariamente inviato da DvD
                      sono passato oggi allo smart storer e mi han detto che a febbraio andranno su come prezzo... non gli ho riso in faccia...
                      ghgh che furbetto!!

Commenta

Sto operando...
                      X