Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

    Originariamente inviato da SIMO 16v
    la vite che dico io..ha la testa completamente tonda..e si trova sopra la bocchetta d'aria...ma nn capisco se è una vite o il perno sul quale gira la bocchetta d'aria....

    poichè se fosse il perno...nn avrei ankora identificato deve è la vite che mi dici tu...

    a meno che nn ci siano viti..ma è tutto ad incastro....
    in teoria per le bocchette e il devioluci basta fare come ha detto Cine, nn dovrebbero esserci viti, la le tue bocchettte sono diverse dale nostre, da fine 97 le hanno cambiate copme il quadro strumenti, per la cornice del quadro struymenti nn dovresti dover togliere il volante, devi svitare le due viti superiori della cornice, e il coprimozzo del volante, quello dove c'è il blocchetto della chiave, ci sono due viti a croce sotto e poi è ad incastro, tolto il coprimozzo, se ci fai caso la cornice del quadro strumenti arriva difianco al coprimozzo con due alette verticali, li ci sono altre 2 viti come quelle superiori, quando hai dolto le quattro viti puoi estrarre la cornice, abbassando totalmente il volante e facendola passare tra volante e cruscotto, ci vuole un po di manovre ma normalmente si riescle a sfilare mettendo nella giusta posizione le leve delle luci e tergicristalli, quando la rimonti verniciata cerca di essere il + delicato possibile nelle manovre oltrimenti rischi di rigare la verniciatura, ma il volante lo puoi lasciare interamente dove sta, chiaro tutto?

    Commenta


    • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

      fatto..bocchette laterali e comandi luce tutti tolti..tempo 1minuto...andava solo fatto + forza nel fare leva....!!

      ora seguo i consigli di Air per tolgiere la cornicie attorno al cruscotto..mi sembra di aver capito come fare....cmq faro i tastini del clacson in tinta...quindi tolgiero anke il volante.

      cmq utilizzo la vernicie da carrozziere...cosi lo faccio una volta sola e per sempre...ehehehe...

      ora provo a tolgiere la cornice attornbo al volante....
      "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

      Commenta


      • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

        un altra cosa: a girare in auto con tutte le prese smontate(luci, A.C., finestrini ecc..ec..)..ecc..ecc...nn dovrebbe accadere nulla all'impianto elettrico? devo fare 3km per portarla domani sera dal carrozziere....
        "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

        Commenta


        • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

          PS. grazie 1000 Air per il msg, so tornato in casa per leggerlo + attentamente....in effetti leggendo bene bene il post...hai ragione...ehehehe....thanks!!!!!!!!!!!
          "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

          Commenta


          • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

            Originariamente inviato da SIMO 16v
            un altra cosa: a girare in auto con tutte le prese smontate(luci, A.C., finestrini ecc..ec..)..ecc..ecc...nn dovrebbe accadere nulla all'impianto elettrico? devo fare 3km per portarla domani sera dal carrozziere....
            VAI TRANQUILLOOOOOOOOO

            Commenta


            • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

              Originariamente inviato da AirSerra
              in teoria per le bocchette e il devioluci basta fare come ha detto Cine, nn dovrebbero esserci viti, la le tue bocchettte sono diverse dale nostre, da fine 97 le hanno cambiate copme il quadro strumenti, per la cornice del quadro struymenti nn dovresti dover togliere il volante, devi svitare le due viti superiori della cornice, e il coprimozzo del volante, quello dove c'è il blocchetto della chiave, ci sono due viti a croce sotto e poi è ad incastro, tolto il coprimozzo, se ci fai caso la cornice del quadro strumenti arriva difianco al coprimozzo con due alette verticali, li ci sono altre 2 viti come quelle superiori, quando hai dolto le quattro viti puoi estrarre la cornice, abbassando totalmente il volante e facendola passare tra volante e cruscotto, ci vuole un po di manovre ma normalmente si riescle a sfilare mettendo nella giusta posizione le leve delle luci e tergicristalli, quando la rimonti verniciata cerca di essere il + delicato possibile nelle manovre oltrimenti rischi di rigare la verniciatura, ma il volante lo puoi lasciare interamente dove sta, chiaro tutto?
              le 2 viti sotto di cui parli delle alette di fianco al volante....nn le trovo....sembra ad incastro...nn con le viti....
              "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

              Commenta


              • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                Originariamente inviato da SIMO 16v
                le 2 viti sotto di cui parli delle alette di fianco al volante....nn le trovo....sembra ad incastro...nn con le viti....
                guarda bene dopo aver tolto l'air bag

                Commenta


                • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                  Originariamente inviato da GabPolo
                  costano di listino 195euro+ iva....ovvero 234...quindi dubito fortemente che costino quella cifra in svizzera dato che l'iva è + bassa di quelal italiana.....

                  un anno fa(a luglio è un anno preciso) Air li ha comprati a 150usati....

                  mesi fa Dade li ha venduti a 120.....

                  dubito che chiedere oltre i 150 euro sia una scelta furba......poi però ognuno fa come gli pare....

                  se costassero veramente 320euro in svizzera,usati costerebbero sulle 200(perchè sennò ci smeneresti oltre la metà)...e da italiano,preferirei prenderli nuovi a quelal cifra..

                  sei sicuro che nn hai sbagliato come al solito la conversione?più volte te l'ho fatta notare questa cosina....perchè secondo quanto dici te in svizzera dovrebbero costare 483Sf

                  Ciao gab!!

                  stai parlando dei fari bianchi a led?? 234euro?? (353sfr)

                  Se dubiti non me ne posso nulla ma posso mostrarti il catalogo con tanto di numero d'articolo e prezzo x i fari a led bianchi della in.pro. (REDO Tuning; polo6n; 2000-2001; silbergrau/blanc(LED); IP43508; 480.00SFr) (317euro)

                  Non metto in dubbio che air ha fatto l'affare, avrei fatto lo stesso al suo posto!

                  Se Dade li vendeva a 120Euro sono affari suoi.....Io tra l'altro ho soltanto chiesto quanto costano da voi perchè non so a quanto venderli!

                  Non fare i conti in tasca mia, io non ho mai detto a quanto li vendo, non ho parlato di una cifra esatta ma di una cifra giusta senza guadagnarci e senza smenarci troppo.....

                  A questo punto potrei tranquillamente dire che se li vendo al prossimo raduno in Svizzera x 200euro li venderò molto più facilmente che in Italia visto la differenza di prezzo!

                  La conversione è giusta! sul giornale l'altro ieri dava 1Euro=1.51SFr! Secondo il cambio in Svizzera costano 480SFr=317Euro!

                  Originariamente inviato da GabPolo
                  1000euro
                  661.38sf
                  uso un sito...ma le quotazioni cambiano ogni tanto...ma mai cose così eclatanti...
                  vedo che cmq è facile sbagliarsi……
                  ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
                  _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
                  _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
                  __\\\__///\\\__///__________________________
                  ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

                  Commenta


                  • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                    [QUOTE=gianma]a chi insulta la TT...non rivolgo più la parola!

                    c'è ne una da noi color "camaleonte" che sta modificando le portiere! Non ricordo il temine esatto...ali di gabbiano??...cmq son quelle che si aprono all'insù!!
                    ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
                    _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
                    _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
                    __\\\__///\\\__///__________________________
                    ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

                    Commenta


                    • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                      ciaoa tutti!!!

                      smontato tutto......senza smontare il volante....ora.ho messo tutto in un bel scatolone..pronto per essere portato dal carroziere!!

                      ho deciso la tonalità: rosso e alluminio....un po variati...tipo contorni bocchette e consolle rossa...pannello interrutori e comandi aria condizionata alluminio...spazio danvati al quandro contakm rosso e mozzo copri piantone alluminio...tasti clacson rossi e bocchette vere e proprio alluminio...ecc..ec....

                      mi paice mi paice!!!

                      ora devo lavorami un po i pannelli porta per mettere sti alzacristalli..hmmm...

                      stacco ciao ciao!!!

                      ps:jan..se li vendi..fammi sapere....!!! anke il prezzo giusto semmai...
                      "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X