Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Originariamente inviato da sapolo gti
    Non so sabato lavoro tutto il giorno.....e alzarmi presto anche domenica non é il massimi a me piace dormire.....
    proprio per questo i vado il sabato, così nn devo alzarmi presto per essere alle 9/9:30 al raduno

Commenta

Comunque domenica ci sono sicuramente sabato volevamo andare a letto presto a voi come va la vita?
      Volkswagen Polo Zone Member n°022
      GOLF R32 IL MIO SOGNO!

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Originariamente inviato da AirSerra
        proprio per questo i vado il sabato, così nn devo alzarmi presto per essere alle 9/9:30 al raduno
        avete ragione anche voi siete abbastanza lontani voi noi un oretta e mezza e ci siamo
        GOLF R32 IL MIO SOGNO!

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Vi saluto ci si vede domenica ok Ciao a tutti
          GOLF R32 IL MIO SOGNO!

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

avete ragione anche voi siete abbastanza lontani voi noi un oretta e mezza e ci siamo
            anche noi dovremmo esserci in un'oretta e mezzo, l'anno scorso ci ho messo 1 ora per andare a peschiera, che che se posso nn mi va di alzarmi alle 6:30 per andare ad un raduno

Commenta

Comunque domenica ci sono sicuramente sabato volevamo andare a letto presto a voi come va la vita?
              noi tutto bene a parte la scomparsa di Massi che mi ha lasciato veramente giù, quando ci ripenso mi vien male per il resto tutto abbastanza bene, meglio così che peggio, dopo vado in garage a rimontare la Polo

Commenta

ciao a tutti!!!

Air...nn capisco il xke delle poline girate con il muso in avanti e quella di Massi messa normalmente....secondo me..messe tutte con il muso in avanti con al centro quella di Massi vorrebbe dire che è sempre con noi e guarda "avanti come noi"...mettere la sua in avanti e le nostre indietro...nn so..mi da come l'impressione di diversità, (tipo un volta spalle...ma nn intendo quello..nn so come dire pero..) che forse nn è intuibile da parte di ki verra al raduno nn conoscendo cio ke è capitato...
                "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Originariamente inviato da MARD
                  Simo domenica a Desenzano devi farci sentire anche la tua polina!
                  la mia polina.."puzza da far schifo".....il nuovo centrale si sta rodando..e fa una puzza di lana di roccia bruciata che ne è abbastana mezza...axx...

in autostrada vedo di sbruciacchiarla x bene....

Commenta

GAB: qual'è il sintomo dal quale hai capito che è partito un cuscinetto del cambio? tipo rumore in folle e giu la frizione sparisce..o tlik tluk tlack in rilascio???

Commenta

Ciao polisti!!

mi devo scusare...domenica mi salta il raduno.....
                      Non posso venire perchè mi restano giusto giusto le gomme per andare al collaudo martedì prossimo! ho 1mm dal testimone e devo omologare l'assetto..........
                      Scusate sarà x il prossimo! non voglio cambiarle perchè voglio cambiare i cerchi e quindi pure le gomme....
                      ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
                      _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
                      _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
                      __\\\__///\\\__///__________________________
                      ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

Sto operando...
                      X