avete ragione anche voi siete abbastanza lontani voi noi un oretta e mezza e ci siamo
anche noi dovremmo esserci in un'oretta e mezzo, l'anno scorso ci ho messo 1 ora per andare a peschiera, che che se posso nn mi va di alzarmi alle 6:30 per andare ad un raduno
Comunque domenica ci sono sicuramente sabato volevamo andare a letto presto a voi come va la vita?
noi tutto bene a parte la scomparsa di Massi che mi ha lasciato veramente giù, quando ci ripenso mi vien male per il resto tutto abbastanza bene, meglio così che peggio, dopo vado in garage a rimontare la Polo
Air...nn capisco il xke delle poline girate con il muso in avanti e quella di Massi messa normalmente....secondo me..messe tutte con il muso in avanti con al centro quella di Massi vorrebbe dire che è sempre con noi e guarda "avanti come noi"...mettere la sua in avanti e le nostre indietro...nn so..mi da come l'impressione di diversità, (tipo un volta spalle...ma nn intendo quello..nn so come dire pero..) che forse nn è intuibile da parte di ki verra al raduno nn conoscendo cio ke è capitato...
GAB: qual'è il sintomo dal quale hai capito che è partito un cuscinetto del cambio? tipo rumore in folle e giu la frizione sparisce..o tlik tluk tlack in rilascio???
mi devo scusare...domenica mi salta il raduno.....
Non posso venire perchè mi restano giusto giusto le gomme per andare al collaudo martedì prossimo! ho 1mm dal testimone e devo omologare l'assetto..........
Scusate sarà x il prossimo! non voglio cambiarle perchè voglio cambiare i cerchi e quindi pure le gomme....
Commenta