Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

    Originariamente inviato da gianma
    X TUTTI:
    avete in mente i vari cassettini della 6N?
    mi si è bloccata l'apertura di quello sotto il volante (ma le chiusure sono uguali di tutti).
    si schiaccia tranquillamente una delle 2 levette, ma l'altra è bloccata fino in fondo e sembra che non faccia leva sul pernino interno?
    come posso fare x aprirlo?
    poi troverò la soluzione x ripararlo, ma prima devo riuscire ad aprirlo!!!
    HELP!
    mi spiace ma io quel cassetto nn cel'ho

    Commenta


    • #32
      Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

      Originariamente inviato da SIMO 16v
      ciao a tutti!!!!

      mamma mia che URRRENDO sto forum..l'avevo intravisto una sera...meglio prima..qui mi perdo!!!

      E TORNATA OGGI ALLE 14 LA MIA POLINAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      per ora sono usciti 111cv con una mappatura molto da rodaggio..tra 1500km dovro riportarla una mattinata per la mappatura definitiva da 125/128cv.

      ora nn la posso tirare sopra i 4500giri..ma si sente che è diversissima da prima!!!

      al minimo sembra una GR.N..saltella per via delle camme nn so la fasatura ma sono mooolto moooolto cattive..).e sparotta al minimo fisso botte continue.tipo appunto clio RS da rally.

      Il centrale diretto è stato messo ma poi tolto per via del baccano assurdo che faceva..ora verra silenziato e lo monto tra 1500km.

      ho appena sostituito tutti i sedili e i fari posteriori 6N2. ora devo rimontare la barra duomi..cambiare 2 gomme, convergenza.,

      è stata cambiata la frizione e aggiunto un additivo al cambio.

      c'è il sensore della temperatura dell'acqua che fa lo stupidino..oscilla un po tra poco + di 70 e 85gradi..nn è che resta fisso sempre..bho..!!

      Lunedi ordino dischi e pastiglie nuove (me lo hanno fatto notare in TC che sono finiti entrambi) e poi adatto lo spoiler di jan.

      Cinel...hai in giro i tuoi 4 cavi candela da vendermi?tu monti quelli rossi della GTi..vero? mi venderesti i tuoi 4 che monti ora per favore? e hai in giro anke la sonda Lambda?

      Maloosi..domani inizio a impacchettare i sedili..faccio conto almeno un pacco di farlo partire Lunedi,ok?

      ciao a tutti!!!
      sono decisamente invidioso dei tuoi risultati, se nn avessi rotto il cambio sorse qualcosina l'averei già fatta pure io ma ormai penso che farò come Pera, quando tirerà gli ultimi la cambiero, a meno che nn mi possa permettere di mantenere 2 auto, a quel punto una bella revisionatina ci scapperebbe sicuro e la macchina la terrei per i raduni

      Commenta


      • #33
        Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

        Ciao a tutti!

        Presente nella 5° Edizione e scopro anche il nuovo forum...

        Ciao

        Pera
        ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

        Commenta


        • #34
          Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

          Che numero sono come vw polo member x mettere la sign?
          DIVORATORI DI KM Member N.9
          Alfa 33 rimarrai sempre nel mio cuore!
          BeRgAmOTuning
          Punto Life style clubSOCIO N°33 ISCRIVITI

          Commenta


          • #35
            Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

            eccomi raga' anche in questo v capitolo! un saluto da roma, io sto ancora male, pero' almeno ho la polo scintillante come poche altre, mi aspetta in garage!
            Volkswagen Polo Zone Member n°035
            "DaZeroACento", vediamo chi corre di più...
            Right now I'm on the edge, so don't push me
            I aim straight for your head, so don't push me
            Fill your ass up with lead, so don't push me
            I got somethin' for your ass, keep thinkin' I'm pussy

            Commenta


            • #36
              Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

              Originariamente inviato da alfa33 1.7
              Che numero sono come vw polo member x mettere la sign?
              eccola
              (url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?p=4796558#post4796558)(COLOR=darkblue)(FONT=comic sans ms)(SIZE=4)(I)Volkswagen Polo Zone Member n°050 (/I)(/SIZE)(/FONT)(/COLOR)(/URL)
              Ex Volkswagen Polo Zone Member
              Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
              ESP = Elettronica Salva Principianti

              Commenta


              • #37
                Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                Originariamente inviato da SIMO 16v
                ciao a tutti!!!!

                mamma mia che URRRENDO sto forum..l'avevo intravisto una sera...meglio prima..qui mi perdo!!!

                E TORNATA OGGI ALLE 14 LA MIA POLINAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                per ora sono usciti 111cv con una mappatura molto da rodaggio..tra 1500km dovro riportarla una mattinata per la mappatura definitiva da 125/128cv.

                ora nn la posso tirare sopra i 4500giri..ma si sente che è diversissima da prima!!!

                al minimo sembra una GR.N..saltella per via delle camme nn so la fasatura ma sono mooolto moooolto cattive..).e sparotta al minimo fisso botte continue.tipo appunto clio RS da rally.

                Il centrale diretto è stato messo ma poi tolto per via del baccano assurdo che faceva..ora verra silenziato e lo monto tra 1500km.

                ho appena sostituito tutti i sedili e i fari posteriori 6N2. ora devo rimontare la barra duomi..cambiare 2 gomme, convergenza.,

                è stata cambiata la frizione e aggiunto un additivo al cambio.

                c'è il sensore della temperatura dell'acqua che fa lo stupidino..oscilla un po tra poco + di 70 e 85gradi..nn è che resta fisso sempre..bho..!!

                Lunedi ordino dischi e pastiglie nuove (me lo hanno fatto notare in TC che sono finiti entrambi) e poi adatto lo spoiler di jan.

                Cinel...hai in giro i tuoi 4 cavi candela da vendermi?tu monti quelli rossi della GTi..vero? mi venderesti i tuoi 4 che monti ora per favore? e hai in giro anke la sonda Lambda?

                Maloosi..domani inizio a impacchettare i sedili..faccio conto almeno un pacco di farlo partire Lunedi,ok?

                ciao a tutti!!!
                dai 125 ai 128cv???? la allora è un 1.4 o no?

                cmq nn ho intenzione di vendere i miei cavi candele perchè quelle di jan c'hanno + di 100.000km e le mie avranno si e no 3.000km....
                la sonda lambda forse la devo cambiare pure io....quindi mi disp

                Commenta


                • #38
                  Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                  Originariamente inviato da Poloman
                  Davvero ci si perde qui!
                  ciao poloman....novità da parte mia?

                  Commenta


                  • #39
                    Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                    CLIKKATE E RIDETE
                    ALFA 147.... La bellezza non basta!
                    BeRgAmO
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                    MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
                    Fabry P&F Ci mancherai

                    Commenta


                    • #40
                      Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                      Originariamente inviato da gianma
                      X TUTTI:
                      avete in mente i vari cassettini della 6N?
                      mi si è bloccata l'apertura di quello sotto il volante (ma le chiusure sono uguali di tutti).
                      si schiaccia tranquillamente una delle 2 levette, ma l'altra è bloccata fino in fondo e sembra che non faccia leva sul pernino interno?
                      come posso fare x aprirlo?
                      poi troverò la soluzione x ripararlo, ma prima devo riuscire ad aprirlo!!!
                      HELP!
                      io il cassetto sotto il volate nn ce l'ho...
                      mi disp...non sò aiutarti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X