annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Originariamente inviato da astekka
    Ciao P'Zone!!
    In svizzera ieri era festa e son stato a casa in giardino a prendere un po' di sole..faceva un caldo!! Oggi faccio il ponte ma ci sono un po' di nuvole...azz..
    Cmq Simo prob stasera vado a vedere il rally!! Se vieni pure te fammi sapere che ci si vede!!

Un conce che conosco mi ha fatto il preventivo per il KW variante 2 inox line (prezzo catalogo 2200franchi) a 2100 SFr montato con geometria!! Non male č!?! (~1400euro)
    Martedi se arrivano le targhe torno a casa in macchina!! ..e vaiiiiiiiiii!!!!!

Poi mi sono innamorato di 4 bei cerchi che ho trovato su un sito USA..ora devo vedere cosa mi rispondono all'email che gli ho mandato! azz spero mi rispondono altrimenti devo rompere le scatole ad un qualche negozio di tuning...
    ciao jan...tutto bene????io lunedě porto la polina dal meccanico per fare l'aumento di cilindrata

di che marca sono i cerchi che parli? posta foto

Commenta

Originariamente inviato da Malossifumi"26"
      OK grazie ancora SIMO..........poi dimmi il contrassegno da quant'č
      sono partiti oggi..ho fatto in tempo a beccare il camioncino delle poste....!!!!

2 contrassegni di 80euro entrambi( i conti facevano 79 e 60cent..ho arrotondato..eheheh...). in totale a me vanno 200giusti giusti, (gli stessi che ho pagato quelli di jan..) il resto se lo intascano le poste..ve bhe...; martedi dovrebbero essere a casa tua. sulla dicitura ho messo sedili da riparare..cosi scoraggio possibili eventuali ladruncoli alle poste..eheheh...
      "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Originariamente inviato da gianma

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS
          io ho parlato di parcheggi? ti sbagli nn sono mai andato io a monza
          ne avevo parlato io..si sarŕ confuso con i nick....

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
            sono partiti oggi..ho fatto in tempo a beccare il camioncino delle poste....!!!!

2 contrassegni di 80euro entrambi( i conti facevano 79 e 60cent..ho arrotondato..eheheh...). in totale a me vanno 200giusti giusti, (gli stessi che ho pagato quelli di jan..) il resto se lo intascano le poste..ve bhe...; martedi dovrebbero essere a casa tua. sulla dicitura ho messo sedili da riparare..cosi scoraggio possibili eventuali ladruncoli alle poste..eheheh...
            grande................ma lo hai raggiunto con la POLO e lo hai speronato......

Volkswagen Polo Zone
            Si Scrive VW non WV
            Someone Killed The King: Ayrton Senna
            Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

Originariamente inviato da gianma
              alpha-tech
              mai sentito....esiste un sito internet?
              lo fanno anche per la mia polo?

Commenta

Originariamente inviato da Malossifumi"26"
                grande................ma lo hai raggiunto con la POLO e lo hai speronato......
                l'ho beccato mentre stava uscendo dal piazzale ...gli ho detto se aspettava 5minuti per caricarmi i 2 sedili e ha aspettato.spero che pero domani siano sull'aereo e nn restino in posta a como fino a lunedi.

non avevo la polo...devo smontare sedili e pannello per caricare il tutto..ho preso il pandino di mamma...eheheh....

Commenta

ora scappo a lavorare....scusate tutti i miei post.....
                  stasera spero di finire al lavorare presto .....x' devo passare dal mecca.....
                  ci sentiamo raga...ciao ciaoooo

Commenta

altra bella notizia. mi č arrivata la conferma per l'acquisto dei dischi e pastiglie stamani..wow...entro metŕ settimana li avrň direttamente a casa...hihihi....

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
                      l'ho beccato mentre stava uscendo dal piazzale ...gli ho detto se aspettava 5minuti per caricarmi i 2 sedili e ha aspettato.spero che pero domani siano sull'aereo e nn restino in posta a como fino a lunedi.

non avevo la polo...devo smontare sedili e pannello per caricare il tutto..ho preso il pandino di mamma...eheheh....
                      il mitico pandozzo ti ricordi simo? le cingane che facevi sulla neve per andare da jan troppo forteeee

ciao ciaoooo

Commenta

Sto operando...
                      X