Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

    Originariamente inviato da ROBY16V
    ciao!!!
    ti consiglio di lascir perdere!!!non ti mettere nemmeno a tagliare il collettore che non serve a niente!!!
    ho già provato io a fare una specie di sovralimentazione con una bombola di aria compressa ed un'elettrovalvola a passaggio variabile sul mio kymco sniper superpreparato malossi!!!
    un buco nell'acqua!!!all'inizio la moto prende un pelo i giri...ma poi oltrepassato il punto critico si ingozza da paura!!ed è normale visto che non c'è una centralina che gestisce il rapporto aria/benzina in funzion dei giri!!anche se metti aria in pressione nel carburatore + di tot benzina nei getti non ci passa!!!!dovresti avere 2 carb!!1 x il regime normale.....ed uno da usare quando sei a chiodo con un getto gigantesco!!!!
    il nos sul 2 tempi esiste...ma solo xchè la misciela di aria introdotta in pressione è gia' combustibile!!!!
    inoltre rischieresti di far giare magro il motore...e se ti va bene grippare......male....sbiellare!!!

    fai tu!!
    ai tempi d'oro.....mi chiamavano Roby...biella rovente
    ......

    alllora metto il nos!!!!!
    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

    Commenta


    • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo









      eheheheheeh...!!!!!!!!!!!
      "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

      Commenta


      • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

        MALOX...e se facessimo cosi: tu mi mandi le palpebre...e io ti mando i comandi +5euro...accetti???

        x me andrebbe bene bene...

        anke se per la conferma lasciami tempo una settimana che sento x sto BDLOOK....
        "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

        Commenta


        • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

          Originariamente inviato da SIMO 16v








          eheheheheeh...!!!!!!!!!!!
          --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
          NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
          L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
          --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

          Commenta


          • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

            Originariamente inviato da SIMO 16v
            MALOX...e se facessimo cosi: tu mi mandi le palpebre...e io ti mando i comandi +5euro...accetti???

            x me andrebbe bene bene...

            anke se per la conferma lasciami tempo una settimana che sento x sto BDLOOK....

            ok aspetto conferma................

            Volkswagen Polo Zone
            Si Scrive VW non WV
            Someone Killed The King: Ayrton Senna
            Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

            Commenta


            • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

              buona sera

              Commenta


              • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                Originariamente inviato da Poloman
                AH AH Troppo forte cinellinos!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                gia te sei offeso?
                tranquillo poloman...nn mi offendo per ste coseci mancherebbe...

                Commenta


                • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                  Originariamente inviato da Poloman
                  LE FOTO LE HO FATTE IO PERSONAMENTE CON LA 5.0 M.Pixels
                  www.vwpoloclub.com
                  poloman...grazie per "la foto del mese" che c'è la mia amata lolina...grazie tante

                  Commenta


                  • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo


                    Ultima modifica di CINELLINOS; 09-07-2004, 23:53.

                    Commenta


                    • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                      stacco...buona notte

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X