annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Originariamente inviato da SIMO 16v
    heheheh..e daiii fai qua un salto domenica a monza.,..c'č Air, Gab ,Dade, Massi...
    non penso.....

Commenta

Originariamente inviato da AirSerra
      io sapevo che cerano per gli scooter, ma per le auto mi sembra un pň laboriosa la questione, nn č che un banco a rulli per auto sia subito piccolo e pratico da installare

c'era su 4ruote di qualche anno fa, insieme all'articolo sulle centraline dei diesel poi dal dire al fare ne passa.........

cmq buongiorno
      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS
        buon giorno a tutti!!!quě piove
        qui č variabile

Commenta

Originariamente inviato da AirSerra
          qui č variabile
          ciao air...vai all'auto kit domani?

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS
            ciao air...vai all'auto kit domani?
            se tutto va bene mi trovo con gab, ma nn penso di andare all'Autokit

Commenta

Raga che sfia ho preso i pmellini porta in alluminio della RIEGER ma mi sa che so sbagliati perchč non ci vanno e perchč sono diversi dalla foto.............

Pomellini

Volkswagen Polo Zone
              Si Scrive VW non WV
              Someone Killed The King: Ayrton Senna
              Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

Ho visto anche una Polo ieri qui a Bologna nera con il sottoparaurti come quello di pera e le minigonne INFINITY I della RIEGER.....che dal vivo non sono poi tanto basse......e mi sto convincendo sempre di piů a prenderle..............

Volkswagen Polo Zone
                Si Scrive VW non WV
                Someone Killed The King: Ayrton Senna
                Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

Oggi pomeriggio sono andato a fare un giro in citta' e ho visto in un negozio di accessori auto la vernice rossa per alte temperature che tanto volevo comprare. Detto fatto, l'ho comprata, 18,50 Euro, la porto a casa, mi metto a leggere la confezione e cosa scopro? L'hanno fatta a Brugherio!!!! E io vengo in Olanda a prendere certe cose... Comunque se il tempo migliora, domani mi metto a verniciare le pinze dei freni di rosso. Le avrei volute fare gialle ma la vernice c'era solo rossa, quindi... Ma prima di verniciare devo scartavetrare normalmente o basta che usi il solvente che c'era nella confezione? Mi pare strano ma io chiedo lo stesso prima di fare danno...

Commenta

Originariamente inviato da MaxPoloNL
                    Oggi pomeriggio sono andato a fare un giro in citta' e ho visto in un negozio di accessori auto la vernice rossa per alte temperature che tanto volevo comprare. Detto fatto, l'ho comprata, 18,50 Euro, la porto a casa, mi metto a leggere la confezione e cosa scopro? L'hanno fatta a Brugherio!!!! E io vengo in Olanda a prendere certe cose... Comunque se il tempo migliora, domani mi metto a verniciare le pinze dei freni di rosso. Le avrei volute fare gialle ma la vernice c'era solo rossa, quindi... Ma prima di verniciare devo scartavetrare normalmente o basta che usi il solvente che c'era nella confezione? Mi pare strano ma io chiedo lo stesso prima di fare danno...
                    1-meglio rossa, fidati che č piů bella!
                    2-č della 4r?
                    3-io avevo scartavetrato 1po' le pinze, poi usato un po' di nitro ed infine verniciato le pinze.
                    Ex Volkswagen Polo Zone Member
                    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
                    ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Originariamente inviato da gianma
                      1-meglio rossa, fidati che č piů bella!
                      2-č della 4r?
                      3-io avevo scartavetrato 1po' le pinze, poi usato un po' di nitro ed infine verniciato le pinze.
                      1-Lo spero...
                      2-SI'!
                      3-Faro' cosi' anch'io e se va male do la colpa a te!

Commenta

Sto operando...
                      X