salve rega'!!! buongiorno alla zone, sto discretamente distrutto, ieri la presentazione della roma e' stata bellissima!
poloman com'e' andata la sessione fotografica domenica?
pensa te che io domenica mattina quando mi sono alzato mo sono ritrovato una macchina in meno sotto casa, mi hanno rubato per l'ennesima volta la uno, prontamente ritrovata per fortuna...
ciao P'Zone! bel raduno davvero oggi!! c'era pure l'immancabile dade e simo!! ho visto dal vivo una polo gia postata tempo fa, 6N nera con le fiamme rosse! da paura veramente!!!
Io ero li con gli amici del BOXclan, che hanno preparato un VW BUS T2....tetto abbassato, spalmato in terra color nero opaco RATTE STYLE con parti di legno e muso arrugginito.... al posteriore preparato a mo di piscina con tanto di schiuma! che spanzo!!! abbiamo fatto i terzi penso per il soft tuning!
a me sembrava birra o vino quella nella piscina..o sbaglio?
cmq vi hanno premiato come una delle prime 3 auto in assoluto + belle del raduno...credo x la simpatia...eheheheh....
ciao Morghy, tutto bene il raduno?? io e Pera andremo di sicuro a quello del 12, venite anche voi, chi sene frega dell'autokit, tanto lo fanno pure a Monza
al raduno c'è anke DEBO un raga di Varese con una polina 6n x...lo si trova a Lugano...
MINCHIA!!!!!!!!!!! VOGLIO LA CITTADINANZA SVIZZERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se Dade posta la foto la vedete....è un amico di jan...ha detto che se si è in 4 nn tocca i passarutoa...ma tra passaruota e gomma modello PALLA nn ci passa un unghia..... !!!!
nn vorrei dire una caxxata..ma mi sembra che dietro avesse sicuramente le 225/45 r 14 e davanti le 195/45 R o 14 o 15.....nn ricordo la misura del cerchio...!!!
cmq era spettacolare....tutta bassa..blu, doppio Remus DTM ovale, ala in carbonio sotto il para anteriore e posteriore...2 dita da terra....e tutta omologata...c'è scritto perfino l'altezza della vettura in ordine di marcia...
Commenta