annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Originariamente inviato da SIMO 16v
    il libretto se ne va...sia x i distanziali che barra duomi...che filtro a cono che Cda..che camme..che ecc..ecc....in poke parole...devi lasciare l'auto originale x nn rischiare...
    camme tanto non le vedono,scarico omologato?se faccio la revisione devo toglierli i distanziali?
    Volkswagen Polo Zone Member n°054

Commenta

Originariamente inviato da polo power
      ma quindi io che ho i distanziali da 2 se metto un canale da 7 dove mi finiscono le gomme???????????????????
      Avevo anche io i distanziali da 2cm ...
      Li ho provati con i cerchi da 7j ... DA PAURAAAA

Ho dovuto toglierli davanti e mettere quelli da 1,5cm dietro

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
        si lo so..ma qui sono talmente bastardi che ho glielo smonti o ciao libretto.....abbiamo i vigili + strunz della zona..
        no no..ti sbagli...i + strunz stanno qui da me...in 24ore 5 posti di blocco doppi su 15km da parte della polizia+carabinieri...guarda te.....
        "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Originariamente inviato da PoloBlu
          ... mo ce provo a postŕ li cerchi ...
          dal quel poco che ci fai vedere la vedo messa giů bene la tua polina!!! devi perforza venire al prossimo raduno

Commenta

Originariamente inviato da polo power
            camme tanto non le vedono,scarico omologato?se faccio la revisione devo toglierli i distanziali?
            camme nn le vedono dici???? ovvio..le sentono...ehehhehe!!! chiedi a chi ha sentito il mio motore al minimo che ne dice....

Commenta

il libretto se ne va...sia x i distanziali che barra duomi...che filtro a cono che Cda..che camme..che ecc..ecc....in poke parole...devi lasciare l'auto originale x nn rischiare...
              Sě, e noi qua che ce stiamo a fŕ ???

Commenta

camme nn le vedono dici???? ovvio..le sentono...ehehhehe!!! chiedi a chi ha sentito il mio motore al minimo che ne dice....
                si ma le tue hanno una fasatura spintissima e telo credo che nn tiene bene il minimo!!!!! con una fasatura + tranquilla nn sene accorge nessuno

Commenta

no no..ti sbagli...i + strunz stanno qui da me...in 24ore 5 posti di blocco doppi su 15km da parte della polizia+carabinieri...guarda te.....
                  io in quel caso starei a casa perche con la fortuna che ho mi beccano subito
                  --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                  NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                  L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                  --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da LOR&
                    Ma se sta in carreggiata la ruota anche con distanziali non dovrebbero menarla!!!

io cmq li vernicerei di nero....danno meno nell'occhio....cmq č matematico: la prima cosa che ti guardano sulla polina sono le gomme da 15 x chi le ha!! nessuno sa che sono omologate e capita che te le controllino pure entrambe..sia anteriormente che posteriormente....

Commenta

dal quel poco che ci fai vedere la vedo messa giů bene la tua polina!!! devi perforza venire al prossimo raduno

Commenta

Sto operando...
                      X