Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Originariamente inviato da AirSerra
    approposito di discarica!!!!! staltra settimana provo a fare un salto in qualche rottamaio a vedere se riesco a trovare dischi e pinze posteriori

se vuoi 2 dischi e 2 pastiglie della 16v..... ...ma penso che li hai già originali della tua...

qlk anticipazione sul tuo nuovo paraurti? a me piacerebbe realizzare qlkosa tipo l'amico di Gab...tagliato..hmmm..un qlkosa di particolare..solo che

1- manca la voglia
    2- il mio manco morto lo tocco
    3- a trovarne uno in buono stato...magari sto inverno....
    "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS
      roby,nessuno dalle tue parti interesserebbe la mia polo?

ciao cinello!!se vuoi posso mettere in giro la voce!!!non c'è problema!!

x air!!!
      ciao!!è davvero dura trovare il ponte completo!!qui a bergamo c'ho messo un bel po' ma niente!!di golf gti ce ne sono camionate in giro ma hanno tutte i mozzi con 5 fori!!l'unica è trovare il ponte dell golf 1.6 gt 101 hp o della 1.9 tdi gt edition!!dovrebbero andare bene anche quelle della passat 1.8 16v (vecchio) e della vento 1.8...che però sono quasi impossibili da reperire!!buona fortuna!!!piu che altro controlla bene se hanno i sensori dell'abs!!ne avevo trovate 2 pompe di un golf 1.8 gl ma non aveva abs!!!

io credo di montarle settimana prossima!!devo andare a ritirare il cavo del freno a mano in concessionaria

ciao roby
      TREMENDO
      P.S.
      HANDBRAKING IS NOT A CRIME
      Volkswagen Polo Zone Member n°018
      - VENDO STAFFE REGOLABILI SPECIFICHE X POLO 6N/6N2 PER TUTTI I SEDILI SPARCO!AFFARE!ANCORA IMBALLATE 70 EURO (75 EURO L'UNA NUOVE)

...Ciao Massi...salutaci le stelle....LOW RIDER

Commenta

Roby..vieni al millennium o salti?

Commenta

ciao simo!!non so...ma credo di venire!!!ma quello del 9 settembre c'è ancora??il solo vw!!!!

ti faccio sapere!!ciao roby...vado a lavare la polo
          TREMENDO
          P.S.
          HANDBRAKING IS NOT A CRIME
          Volkswagen Polo Zone Member n°018
          - VENDO STAFFE REGOLABILI SPECIFICHE X POLO 6N/6N2 PER TUTTI I SEDILI SPARCO!AFFARE!ANCORA IMBALLATE 70 EURO (75 EURO L'UNA NUOVE)

...Ciao Massi...salutaci le stelle....LOW RIDER

Commenta

Originariamente inviato da ROBY16V
            ciao simo!!non so...ma credo di venire!!!ma quello del 9 settembre c'è ancora??il solo vw!!!!

ti faccio sapere!!ciao roby...vado a lavare la polo
            il 12 settembre solo vw..questo è libero a tutte le auto. se vieni domenica 29...arriva a casa mia domenica mattina dalle 7.30 alle 8....

Commenta

malossi! ti ho mandato le foto!
              ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
              _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
              _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
              __\\\__///\\\__///__________________________
              ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

..guardate che è ancora alta così eh.... ...è solo per avere un idea...

Commenta

andate qui Malossifumi Foto Album

Volkswagen Polo Zone
                  Si Scrive VW non WV
                  Someone Killed The King: Ayrton Senna
                  Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

Originariamente inviato da astekka
                    ..guardate che è ancora alta così eh.... ...è solo per avere un idea...

in che senso è alta a me pare bassa...............bellissimissimi i cerchi

mi sono dimenticato la targa...
                    Ultima modifica di Malossifumi"26"; 21-08-2004, 14:11.

Volkswagen Polo Zone
                    Si Scrive VW non WV
                    Someone Killed The King: Ayrton Senna
                    Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

nel senso che quando allargo i parafanghi guadagno almeno 2 cm per andar giu...così la porto a meno 7-8... specialmente da dietro sembrerà molto tozza!

Commenta

Sto operando...
                      X