Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

audi rs3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • audi rs3

    qualcuno ne sa qualcosa? ho sentito dire 3200 biturbo da 350 cv...

    quando uscirà?

    thanks...

  • #2
    Re: audi rs3

    Ciò che ho letto fino ad ora confermerebbero questi dati; uscita prevista per per la metà/fine 2005.

    Se nn puoi aspettare: www.hgp-turbo.de e guarda la R32...
    boh...???

    Commenta


    • #3
      Re: audi rs3

      seee... la r32... hanno speso più in elaborazione di quanto hanno pagato l'auto sti pazzi!!!

      comunque... il prezzo sarà come quello dell'm3 o giù di lì suppongo...

      Commenta


      • #4
        Re: audi rs3

        Hehe, però con le prestazioni ti mangi pure Ferrari ecc... Era solo così per dire comunque...resta il fatto che se hai una A3 3.2 con rel. poco ti montano un kit turbo (quello con 1 turbina).

        Per il prezzo della RS3: nn mi aspetterei di meno, onestamente...ma probabilmente come prestazioni nn sarà di meno, anzi! La S3 vecchia modificata da mtm (pure la centralina del Haldex!) con 340 cv aveva registrato un miglior tempo della E46 di serie sul Hockenheimring in una prova di Sportauto.
        boh...???

        Commenta


        • #5
          Re: audi rs3

          mhmmm... sembra interessante come cosa...

          se il peso non lievita troppo potrebbe essere un'ottima auto... bisognerà giudicarla quando esce...

          con 2 turbine e tutto il resto penso che peserà più della m3... solo che essendo biturbo arrivi a 400 cv in un attimo...

          Commenta


          • #6
            Re: audi rs3

            Originariamente inviato da luca_sti
            mhmmm... sembra interessante come cosa...

            se il peso non lievita troppo potrebbe essere un'ottima auto... bisognerà giudicarla quando esce...

            con 2 turbine e tutto il resto penso che peserà più della m3... solo che essendo biturbo arrivi a 400 cv in un attimo...
            hehe, esatto! chip chip urrà...

            Quanto pesa un'M3? La A3 alla fine suppongo che arrivi a ~1650kg...che
            boh...???

            Commenta


            • #7
              Re: audi rs3

              Originariamente inviato da LupoTDI
              hehe, esatto! chip chip urrà...

              Quanto pesa un'M3? La A3 alla fine suppongo che arrivi a ~1650kg...che
              l'm3 pesa 1570...

              come prestazioni saranno lì... il bello della rs3 è che è biturbo...

              Commenta


              • #8
                Re: audi rs3

                ci dovrebbe essere anche un S3 "normale", 3.2 V6 280cv
                chi compra un auto del segmento C che costa come un M3?

                Commenta


                • #9
                  Re: audi rs3

                  Originariamente inviato da luca G_T_I
                  ci dovrebbe essere anche un S3 "normale", 3.2 V6 280cv
                  chi compra un auto del segmento C che costa come un M3?
                  I fanatici del marchio..

                  "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: audi rs3

                    Originariamente inviato da luca G_T_I
                    ci dovrebbe essere anche un S3 "normale", 3.2 V6 280cv
                    chi compra un auto del segmento C che costa come un M3?
                    beh effettivamente il prezzo sarà altissimo, soprattutto in considerazione della sfruttabilità dell'auto...
                    una m3 è un'auto sfruttabile in tutti i sensi anche per le dimensioni e tutto... l'a3 è decisamente più piccola e meno sfruttabile...
                    se fosse una bella auto e soprattutto leggera, io la comprerei per 2 semplici motivi: trazione e turbo...
                    comunque vedremo quando esce...
                    certo che con 100 e passa milioni di auto che vanno forte e che di sicuro hanno più immagine ce ne sono parecchie...
                    oltre tutto c'è da considerare anche la forte svalutazione a cui vanno incontro certi motori e certe auto...
                    basti pensare che le serie s dell'audi si svalutano in modo pazzesco, così come la m3 già adesso la si trova a 40000 mila euro... ne ho vista una usata a 37000...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X