annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Chapter 6!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Chapter 6!

Originariamente inviato da okkikikko
    Ragazzi il titolare dell'MP TUNING č seriamente interessato a sponsorizzarci...
    Solo che questa settimana č in ferie e la prossima torna..che si fa?
    Sarebbe da decidere a tavolino e poi farci proporre dei prezzi con la relativa scontistica..calcolate che lui mi ha proposto un 20% di sconto su Carzone e Rieger..senza conoscermi nemmeno...Datevi un occhio al sito e poi decidiamo che fare...
    http://www.mptuning-europe.com
    x me si puo fare benissimo senza nessun problema!!!
    ....tanto adesivo + o adesivo - a me non mi cambia molto!!!
    si sa!...i buoni vanno in paradiso...,ma i cattivi si divertono di piu!!

...a volte č meglio non rispondere č passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!

Commenta

Originariamente inviato da BlackAstra
      beh direi che la collaborazione sarebbe ben accetta!! ottimo ottimo dai...

a me interessa un cofano in carbonio e le portiere lambo-style!!
      le portiere lambo stile sono belle davvero!!....peccato solo ke x me cene vogliono 4!!!!!

....pero ora ke ci penso 4 portiere ke si aprono verso l'alto ....ma ke figata sarebbe!?!???....quasi quasi ci faccio un pensierino!!!

...a volte č meglio non rispondere č passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!

Commenta

Originariamente inviato da Maury 79
        le portiere lambo stile sono belle davvero!!....peccato solo ke x me cene vogliono 4!!!!!

....pero ora ke ci penso 4 portiere ke si aprono verso l'alto ....ma ke figata sarebbe!?!???....quasi quasi ci faccio un pensierino!!!
        HAHAHAHAHHA neppure io ci avevo mai pensato... sarebbe troppo UNICO!!!

peccato che ti parte un patrimonio
        Life is not measured by the breaths we take,
        but by the moments that take our breath away.

VENDO MONOSPAZZOLA BONRATH (vedi QUI)
        mandatemi una mail: adabadauz@gmail.com

Commenta

Uhm... secondo me se quelli dietro aprono la porta mentre scendi ti fanno un male non indifferente
          La vedo giŕ mejo ad ali di gabbiano

Non vedo l'ora che sia il 26
          STREETBOYS - Presidente
          RcDTI - i Ragazzacci del Drift R/c - Staff Member

Commenta

P.S.
            Auguri ARRO!!
            STREETBOYS - Presidente
            RcDTI - i Ragazzacci del Drift R/c - Staff Member

Commenta

Originariamente inviato da BlackAstra
              beh direi che la collaborazione sarebbe ben accetta!! ottimo ottimo dai...

a me interessa un cofano in carbonio e le portiere lambo-style!!
              ok dai io la prossima settimana lo sento poi passo la mano a chi di dovere.... cioe' a chi? chi viene nominato responsabile di queste cose?
              LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
              13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

chi vuole postarmi le foto della mia piccola senza minigonne?
                LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
                13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Originariamente inviato da Maverick-DTI
                  Uhm... secondo me se quelli dietro aprono la porta mentre scendi ti fanno un male non indifferente
                  La vedo giŕ mejo ad ali di gabbiano

Non vedo l'ora che sia il 26
                  mmmmhhhh!!!! le ali di gabbiano sono troppo impegnative!!!...immaginati nei pakeggi dei centri commerciali ti ci voglio due posti x aprirle!!!
                  ...oppure x strada se passa uno in ciclo lo decapiti!!
                  Ultima modifica di Maury 79; 12-06-2004, 20:41.

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko
                    chi vuole postarmi le foto della mia piccola senza minigonne?
                    ....cioe con le minigonne nuove,vorresti dire!?!?!

..io no!!...non ho ancora un spazio web!!!

Commenta

....AH!!...mi stavo dimenticando!!!

TANTI AUGURI ARRO!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X