Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..E i Corradisti??!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ..E i Corradisti??!

    Ehi ragazzi!.. fra le tedesche non può certo mancare la mitica VW Corrado!!!
    Ultima modifica di StevenGTI; 31-05-2008, 14:54.

  • #2
    Re: ..E i Corradisti??!

    Ti dò un UP per questa stupenda macchina, il mio vicino di casa ne aveva una rossa e abbastanza preparata, però non saprei che motore avesse sotto, forse il 2.8 del Golf 3 VR6?
    comunque gran bella macchina......

    Commenta


    • #3
      Re: ..E i Corradisti??!

      Gran makkina... era tra quelle ke cercavo prima di prendermi l'Astra
      Era però un pò difficile trovarle con poki km
      "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

      Commenta


      • #4
        Re: ..E i Corradisti??!

        Originariamente inviato da Ienea
        Gran makkina... era tra quelle ke cercavo prima di prendermi l'Astra
        Era però un pò difficile trovarle con poki km

        Bhè purtroppo l'hanno prodotta solo fino al '95 ma anche con qualche km in più sono macchine indistruttibili!!!

        Commenta


        • #5
          Re: ..E i Corradisti??!

          Vero... ma sono tutte-tutte catalitike? Oppure le prime versioni non lo erano?
          Quando la cercavo mi era arrivata questa pulce in un orekkio
          "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

          Commenta


          • #6
            Re: ..E i Corradisti??!

            non ne sono sicuro ma credo che le prime non lo fossero..

            ..ma perchè scusa??

            Commenta


            • #7
              Re: ..E i Corradisti??!

              Niente... semplicemente ke quando la stavo cercando la cercavo kat e con poki kilometri... tutto qui
              "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

              Commenta


              • #8
                Re: ..E i Corradisti??!

                Originariamente inviato da Ienea
                Niente... semplicemente ke quando la stavo cercando la cercavo kat e con poki kilometri... tutto qui
                bhe delle ultime annate come la mia le trovi catalitiche, per i km invece è un pò difficile!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: ..E i Corradisti??!

                  Comunque secondo me la Corrado non ha avuto il successo che si aspettavano in VW, almeno in Italia
                  Io ne ho viste sempre poche girare e devo dire che mi dispiace perchè come linea mi è sempre piaciuta. Ad esempio in Francia e Svizzera ne ho viste molte e anche preparate......... Direi che è una vera macchina, ha l'essenziale per divertirsi, soprattutto quella che ha il motore del VR6........
                  Quando ho comprato la mia macchina (quella attuale), arrivavo già da un aspirato (Astra G 1600) e volevo prendere un New Beetle VR5, ovvero il NB Aspirato col motore 2.800 del VR6 Golf3....... Fatto stà che ero venuto a conoscenza che in Italia non era mai stato commercializzato e allora piuttosto che prendere il 2000 8v da solo 115 Cv, ho optato per un TDI 1.9 da 90 Cv, che però ha quasi 120Nm di coppia in più
                  Purtroppo quando erano uscite queste macchine io ero ancora piccolo e non avevo la patente, se no di sicuro me ne sarei presa una........

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ..E i Corradisti??!

                    Originariamente inviato da StevenGTI
                    bhe delle ultime annate come la mia le trovi catalitiche, per i km invece è un pò difficile!!!
                    Cmq quando vedevo i km non kiedevo nemmeno se era catalitica o meno
                    "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X