Come sempre ci sono gli estremi....
Gli assetti che abbiamo fatto noi non sono estremi (a differenza di Carlo e di Manud+ che vogliono che la macchina viaggi in ginocchio) e quindi non dovremmo aspettarci grosse sorprese. Oltretutto gli ammo nostri sono omologati e quindi non abbiamo grosse aspettative di mannaia.
Diverso è il discorso di chi abbassa la macchina fino a toccare terra, magari montando quel kit di sospensioni idrauliche mobili. O di chi vuole fare una vettura da corsa. Oltre certi limiti, l'abbassamento diventa pericoloso e non migliorativo.
in che senso i nostri ammo sono omologati?? in Italia l'omologazione TUV non vale una cippa...
My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500
Ahhhh stasera ho beccato davanti a me una PT niente male... scarico molto bello (e grosso!), cerchi da paura non so se 17 o 18 ma veramente belli. Il frontale aveva la grigliona della PTeazer (blocco unico senza il paraurti che la divide in due). Ho visto dietro l'adesivo del Fast and Furious Tuning Store.
Ah dimenticavo, c'era anche un assetto decisamente ottimale, ne raschia asfalto ne off road. Spero di beccarlo ancora e di riuscire a scambiarci due parole.
Commenta