Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 7ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 7ª)

    Originariamente inviato da supermenoz
    Ciao giupi & arf33

    Per cowboy: sicuramente potrebbe essere un qualche problema d'alimentazione o della turbina, ma non ho capito una cosa : il buco te lo fa solo in "altura"? perche' se cosi' fosse lo sai che in funzione dell'altitudine varia la quantita d'ossigeno per metro/cubo (in meno chiaramente) e quindi il motore ha un minore rendimento......
    Comunque penso che il buco 1500-2000 sia un problema comune a molti tdi ( su certune e' appena avvertibile come la mia a freddo, su altre di +).Sul sito dei ns cugini inaudita mi sembra di avere letto qualcosa del genere.
    Considera che essendo la tua rimappata potrebbe non avere una mappa fatta come dio comanda........

    grazie per la risposta.

    no, il buco lo fa anche in pianura.
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

    Commenta


    • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 7ª)

      recuperato tutto....va be qualche post l'ho saltato ma nessuno me ne voglia ho gli occhi che ballano...me sento 'mbreaco...

      ora vi saluto e ci si rilegge presto...ciao!!!
      FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
      Audi Sport CLUB Membro numero: 27
      ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
      ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
      La mia A4!!!

      Commenta


      • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 7ª)

        Originariamente inviato da Zamagnic
        Puoi fare come ho fatto io, ho tagliato la parte interna del cassetto portaoggetti per metterci il multiCD. Normalmente dietro il cassettino qualche cm avanza sempre....
        Per montare il caricatore ho taglianco anche io l'interno del cassettino.



        è al limite. Di profondità il massimo è 175mm, quiindi, prima di sventrare tutto, controlla la profondità della PSX2.
        Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

        Commenta


        • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 7ª)

          Originariamente inviato da giupi
          credo che mi affiderò al carrozzo ma quello vicino casa mia (cogl.), dove mi servo x i lavori spicci, x la verniciatura dei listelli mi ha sparato 150€. l'ho mandato affanc. seduta stante, non è passato nemmeno un secondo.

          cmq se lo prendo nel momento giusto e lo cazzìo un pò si cala ad un prex più ragionevole.

          ha accampato la scusa che la verice particolare e costa tanto.

          gli ho risposto che non spruzza oro

          ho detto bene?
          Se non fosse per il grande smalloppamento di smontare 3/4 degli interni farei questo upgrade:

          http://www.audiworld.com/tech/int21.shtml
          Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

          Commenta


          • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 7ª)

            Originariamente inviato da Cowboy
            grazie per la risposta.

            no, il buco lo fa anche in pianura.
            Allora bisognerebbe verificare se e' un problema hardware( che so turbina, iniettori, egr, debimetro.....eccc) o sw (mappatura non corretta). Io opterei per la seconda: le mappe delle ns auto dovrebbero avere diverse mappe in funzione delle temperaure, altitudine, ecc..... se una di queste non e' perfettamente testata puoi andare incontro a problemi.....

            io ho questo sito che parla del tdi (il 1.9 non il tuo 2.5):
            http://volkswagen.msk.ru/engine/tdi-tech.pdf
            tecnicamente molto chiaro (per chi sa l'inglese)

            ciao......

            Commenta


            • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 7ª)

              Originariamente inviato da manudpiu
              BUONGIORNO!!!!!
              recupero quel pacco di pagine e arrivo

              complimenti a manuel per la nuova avatar.....veramente spettacolare!!!!
              Ciao Manu,
              grazie
              Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

              Commenta


              • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 7ª)

                Originariamente inviato da manudpiu
                penso di avere anche io problemi col debimetro,infatti quando si scalda e fa caldo la macchina cala di potenza....
                a che serve il bagno nella benza???il debimetro va in tilt solo a causa sporco o si rompe proprio???
                Va in TiLT anche se troppo sporco
                Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                Commenta


                • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 7ª)

                  Originariamente inviato da manudpiu
                  quei fascioni sotto porta sono davvero belli....dove si possono tovare???

                  P.S.buongiorno akira....
                  presso l'Audi-Autogerma.
                  E' un ricambio S4 B6
                  Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                  Commenta


                  • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 7ª)

                    Originariamente inviato da manudpiu
                    si...poi lo si fa qua da noi,ti fermano e ti mangiano via le palle.....non e che ha modificato le caratteristiche della vettura....di piu!!!

                    pero molto bella.....
                    ha SOLAMENTE saldato il muso di una A4 B5 su una Audi 80 cabrio, con le rispettive portiere e portellone posteriore

                    Veramente notevole e bella, peccato che l'Audi non l'abbia mai progettata una A4 b5 cabrio. Adesso avrebbe avuto un prezzo ragionevole
                    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                    Commenta


                    • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 7ª)

                      Originariamente inviato da arf33
                      ho appena concluso una contrattazione per la play2, ne ho trovata e bloccata una a 130€ comprensiva di memory, telecomando e 1 film...ancora in garanzia!

                      altrimenti in sala mi rimane un buco nell'impianto...
                      Ottimo prezzo! Veramente ottimo non se ne rimedia un'altra?
                      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X