annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza Cupra TDI 160 CV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Seat Ibiza Cupra TDI 160 CV

Originariamente inviato da FEDERICO GT
    MA ke cavolata quella dei colori...

Comunque se a qualcuno interessa il conce Seat quà da me ne ha una Gialla in casa...l'ho vista dal vivo sabato...
    ma quella prima o dopo il restyling???
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
      ma quella prima o dopo il restyling???
      no no...io intendo quella prima...
      il restyling a quanto pare c'è solo grigia e nera...
      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Originariamente inviato da FEDERICO GT
        no no...io intendo quella prima...
        il restyling a quanto pare c'è solo grigia e nera...
        ...comunque nera è bella...grigia un po' più anonima....ma non brutta.Frse non hanno avuto molte richiesta di altri colori....
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

ciao a tutti ragazzi qualcuno sar&#224; pi&#249; informato di me..ma la cupra pu&#242; solo montare 205/40/17???
          Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

da libretto si, ma essendo omologate sugli altri modelli gomme diverse, non &#232; difficoltoso farsi dare l'omologazione per le altre misure

Commenta

Originariamente inviato da DanieleTDI
              da libretto si, ma essendo omologate sugli altri modelli gomme diverse, non è difficoltoso farsi dare l'omologazione per le altre misure
              capito...te ti trovi bene con quella misura???un mio amico ha preso ieri la car (da un privato)e sfortunatamente ha preso un chiodo e deve cambiare due gomme(una sola nun si fà)però non sio trova con la spalla così bassa..preferirebbe almeno un 45 e non 40...ci sono di questa misura omologabili??'

Commenta

Originariamente inviato da dna84
                capito...te ti trovi bene con quella misura???un mio amico ha preso ieri la car (da un privato)e sfortunatamente ha preso un chiodo e deve cambiare due gomme(una sola nun si fà)però non sio trova con la spalla così bassa..preferirebbe almeno un 45 e non 40...ci sono di questa misura omologabili??'
                mmm....bisogna vedee se sugli altri modelli c'è una misura con spalla 45...dubito ke la lascino...
                !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

capito...allora mi sa che se pu&#242; mette i 16..che tristezza...uno spreco...

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
                    ...comunque nera è bella...grigia un po' più anonima....ma non brutta.Frse non hanno avuto molte richiesta di altri colori....
                    Si è vero in giro la maggioranza sono sul grigio e nero, però la Cupra è anke bella rossa o addirittura gialla ke piace a molti...
                    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Originariamente inviato da dna84
                      capito...allora mi sa che se può mette i 16..che tristezza...uno spreco...
                      scusa ma su una Iby Cupra togliere i cerchi originali (bellissimi!!) per mettere dei 16".......è un SACRILEGIO!!!!!!!!!!!
                      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Sto operando...
                      X