annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza Cupra TDI 160 CV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Seat Ibiza Cupra TDI 160 CV

scusa....non sei patentato??

nn capisco solo come faccia a fare sto rumore che te descrvi...è kat...

perchè una volta che lo capisco è la fine...
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da 4lia$
      ahahaa la mia gli ap li ha.....
      cmq nn riesco a capire xkè sempre a paragonare.........
      cioè se voglio 160 cv nn prendo l'fr per rimapparla..... mi prendo la cupra e basta...........
      ma poi cavolo nn riesco a capire come certa gente va a rimapparmi la cupra od altre macchine con cavallerie simili o anke superiori...cioè già viaggia di brutto di così e nn si riesce nemmeno a sfruttare.....quindi xkè mappare o modificare il motore rischiando molti problemi.....nn parlando poi in caso di incidente con l'assicurazione....bòòòòòò
      cmq oggi ho comprato già un paio di cose........ sul pomeriggio dopo che pulisco per bene l'auto e monto quello che ho comprato faccio foto.... per il video nn sò
      considerate che io sto andando col foglio rosa....quindi nn posso dire a mio padre di farmi un video in accelerazione sparata hahahaahhhhhaahh
      per me invece adesso ha + senso di prima...ormai l'FR, esteticamente, è una Cupra...4000€ in + per la Cupra non so (parere mio) quanto siano spesi bene...ok, avresti una car stock che va molto bene...però con una FR e una semplice mappa se quasi alla stessa cavalleria, spendendo solo 500€ e cmq con una car quasi totalmente stock (trovare solo la mappa su una car è mooolto difficile)...e con il resto dei soldi o ti fai un bell'assetto oppure te la mantieni
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Ho il catalogo ufficiale della seat davanti..i dati dicono che sia fr che cupra hanno 310nm a 1900 giri mentre hanno 130/160cv a 4000giri..sempre il catalogo dice che tutte le ibiza hanno l'agile chassis ma che quello della cupra è tarato in maniera differente..inoltre ha barre anti-rollio maggiorate e le sospensioni davanti sono più rigide..mentre dietro conserva gli elementi della fr..poi..cosa è vero e cosa no io nn lo so..mi limito a riportare quello che c'è scritto..
        Nel dubbio..ne tolgo una!!

WRC inside!!!

Faccio quello che voglio!

Commenta

ahahaa la mia gli ap li ha.....
          cmq nn riesco a capire xkè sempre a paragonare.........
          cioè se voglio 160 cv nn prendo l'fr per rimapparla..... mi prendo la cupra e basta...........
          ma poi cavolo nn riesco a capire come certa gente va a rimapparmi la cupra od altre macchine con cavallerie simili o anke superiori...cioè già viaggia di brutto di così e nn si riesce nemmeno a sfruttare.....quindi xkè mappare o modificare il motore rischiando molti problemi.....nn parlando poi in caso di incidente con l'assicurazione....bòòòòòò
          cmq oggi ho comprato già un paio di cose........ sul pomeriggio dopo che pulisco per bene l'auto e monto quello che ho comprato faccio foto.... per il video nn sò
          considerate che io sto andando col foglio rosa....quindi nn posso dire a mio padre di farmi un video in accelerazione sparata hahahaahhhhhaahh
          C'è anche gente che prepara una Enzo o una Murcielago se è per questo!

Se si può migliorare, perchè non farlo?
          Se non avessi avuto intenzione di rimapparla, probabilmente non avrei preso nemmeno la Cupra...

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Originariamente inviato da Simowrc
            Ho il catalogo ufficiale della seat davanti..i dati dicono che sia fr che cupra hanno 310nm a 1900 giri mentre hanno 130/160cv a 4000giri..sempre il catalogo dice che tutte le ibiza hanno l'agile chassis ma che quello della cupra è tarato in maniera differente..inoltre ha barre anti-rollio maggiorate e le sospensioni davanti sono più rigide..mentre dietro conserva gli elementi della fr..poi..cosa è vero e cosa no io nn lo so..mi limito a riportare quello che c'è scritto..
            allora il sito è farlocco?
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Brabus
              C'è anche gente che prepara una Enzo o una Murcielago se è per questo!

Se si può migliorare, perchè non farlo?
              Se non avessi avuto intenzione di rimapparla, probabilmente non avrei preso nemmeno la Cupra...
              si los ò
              anke a me piacerebbe elaborarla...xò troppi rischi
              sia con la legalita delle modifiche che con i problemi che puoi derivare alla car stessa.......
              cmq assetto cromato no nn sono ancora patentato...mi hanno dato il foglio rosa ieri sera.....

cmq tranquillo che la macchina la porto da quando ho 13 anni.....sicuramente mi manca l'esperienza xò la guido abbastanza bene e riconosco i miei limiti
              Preferisco morire in piedi ke vivere in ginocchio...
              sarò martire per una causo di cui vado fiero

Commenta

si los ò
                anke a me piacerebbe elaborarla...xò troppi rischi
                sia con la legalita delle modifiche che con i problemi che puoi derivare alla car stessa.......
                cmq assetto cromato no nn sono ancora patentato...mi hanno dato il foglio rosa ieri sera.....

cmq tranquillo che la macchina la porto da quando ho 13 anni.....sicuramente mi manca l'esperienza xò la guido abbastanza bene e riconosco i miei limiti
                Io da 15 anni a questa parte ho sempre mappato/preparato tutte le auto di famiglia, e problemi non ne ho mai avuti...

Comunque fatti un po di pratica, poi tra un'annetto o due, magari la voglia di mappare verrà anche a te...

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

• @ simowrc

la coppia dichiarata inferiore è solo nella versione euro 4, nella euro 3 sono 33.6kgm

dichiarati....
                  effettivi circa 35

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                    veramente sia su Quattroruote che sul sito della Seat la Iby Cupra D (Euro4) è data per 330Nm

mah

chi dice una cosa... chi ne dice un altra... boh!!

io sapevo come ho scritto sopra

Commenta

4lias non fare cazzate......se ti beccano andare in giro da solo col foglio rosa....piangi per un mese.....
                      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Sto operando...
                      X