ma il vero problema....
è che le assicurazioni tendono a non pagare...anche quando hai pienamente ragione.....
bè, questo non è assolutamente vero
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
ma non è assolutamente vero neanche che pagano.....
prima di scucire i soldi....ti fanno sudare 7 camice...pure se hai ragione.
portami degli esempi perchè sinceramente, non ho MAI sentito di assicurazioni che non ti pagano quando hai ragione
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
portami degli esempi perchè sinceramente, non ho MAI sentito di assicurazioni che non ti pagano quando hai ragione
Il fatto è che spesso anche quando hai pienamente ragione al 100€, cercano sempre il motivo per darti una percentuale di colpa...
A me qualche anno fa mi sono venuti dentro mentre ero in moto, era un'autocarro tutto arruginito, e la mia botta non l'ha nemmeno sentita, ma io sono finito in terra e ho fatto 3k € di danni alla moto!
Ho litigato 3 anni con l'assicurazione per farmi dare i soldi, alla fine invece di 3k me ne hanno dati 2, di cui uno l'ho dovuto pagare di avvocato!
Il fatto è che spesso anche quando hai pienamente ragione al 100€, cercano sempre il motivo per darti una percentuale di colpa...
A me qualche anno fa mi sono venuti dentro mentre ero in moto, era un'autocarro tutto arruginito, e la mia botta non l'ha nemmeno sentita, ma io sono finito in terra e ho fatto 3k € di danni alla moto!
Ho litigato 3 anni con l'assicurazione per farmi dare i soldi, alla fine invece di 3k me ne hanno dati 2, di cui uno l'ho dovuto pagare di avvocato!
tutela giudiziaria e non si hanno di questi problemi
ma non è assolutamente vero neanche che pagano.....
prima di scucire i soldi....ti fanno sudare 7 camice...pure se hai ragione.
Quoto.....quando m hanno tamponato (io stavo con il furgone e la signora che m ha centrato nn mi ha proprio visto ) nel novembre 2004 c'erano danni al furgone e x me 10 gg d collare e antinfiammatori.....i soldi li ho presi il mese scorso e solo xkè d mezzo abbiamo messo gli avvocati.....nn volevano pagarci!
Io ero completamente fermo con il freno schiacciato....la sciura è arrivata a 60 km/h .... nn mi ha visto....m ha centrato e spostato (il furgone era pure carico) di 4 m!!!
sicuramente la clausula nessuna rivalsa e il rimborso a massimali illimitati sono moooolto utili.. e comunque nn tutte le assicurazioni sono uguali x fortuna
VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI
..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
..Vese Guglio perchè c'eravate..
Commenta