annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza Cupra TDI 160 CV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Seat Ibiza Cupra TDI 160 CV

dipende da come l'hai usata......

questa č cmq un ottima occasione per metterne una rinforzata

non la rimettere originale

Commenta

si ma il problema mio e' che non so a chi rivolgermi a verona ... dove la si trova una frizione rinforzata ?

per l'uso non nego che diverse partenze drag ogni giorno le facevo ...
      Magari partivo dal minimo dei giri comunque ma il gas a fondo fino ai 4000 giri ce lo ficcavo spesso ...
      Ultima modifica di tdi150cv; 20-12-2006, 11:15.
      Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

Commenta

Originariamente inviato da tdi150cv Visualizza il messaggio
        si ma il problema mio e' che non so a chi rivolgermi a verona ... dove la si trova una frizione rinforzata ?

per l'uso non nego che diverse partenze drag ogni giorno le facevo ...
        Magari partivo dal minimo dei giri comunque ma il gas a fondo fino ai 4000 giri ce lo ficcavo spesso ...
        ecco le conseguenze di un uso sportivo...
        Perň 50mila km sono proprio pochi eh...
        !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

non sono le partenze che ti sfondano la frizione.....

ma č soprattutto lo sfruttare la coppia con marce medio alte!!!

a verona non conosco preparatori purtroppo!!!

focus 1.8 cmq sa + di me su questo tipo di intervento...
          io lo sentirei

Commenta

Ricordo che io la frizione della Swift l'avevo sfondata a 40000km!

Ma ero proprio un pischello scatenato, le Dunlop SP Sport di primo equipaggiamento erano già alle tele a 6000km....

Come preparatori non saprei, so che a Brescia ce n'era uno abbastanza conosciuto ma proprio non ricordo il nome....

Cercando con Google ho trovato questo, puoi provare a contattarli, Brescia non è lontano da te...

Qui si parla di preparatori in zona Padova invece.

P.S. Qui parlano proprio di un preparatore di Verona, e pare che sia bravo con i motori VW!

Giochicchiando un po con la ricerca sul forum di EF trovi tutto quello che vuoi...
            Ultima modifica di Brabus; 20-12-2006, 15:15.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

ragazzi un buon preparatore a caserta? sul www.vwaudiclub.it mi hanno detto di un certo pietro fontana....ssapete?
              http://www.vwaudiclub.it/
              Sito dedito agli appassionati del mondo delle vetture in particolare quella relative al marchio Audi, Seat, Skoda e Volkswagen che fanno parte dello stesso gruppo. Tutto ciň che volete sapere sul mondo delle Auto: trucchi, soluzioni, anteprime, recensioni, immagini... E tanti altri servizi tutti gratuiti!

Commenta

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                Ricordo che io la frizione della Swift l'avevo sfondata a 40000km!

Ma ero proprio un pischello scatenato, le Dunlop SP Sport di primo equipaggiamento erano giŕ alle tele a 6000km....

Come preparatori non saprei, so che a Brescia ce n'era uno abbastanza conosciuto ma proprio non ricordo il nome....

Cercando con Google ho trovato questo, puoi provare a contattarli, Brescia non č lontano da te...

Qui si parla di preparatori in zona Padova invece.

P.S. Qui parlano proprio di un preparatore di Verona, e pare che sia bravo con i motori VW!

Giochicchiando un po con la ricerca sul forum di EF trovi tutto quello che vuoi...
                he he he ... lo conosco comincia con AF.... ? Se e' lui be ... c'ho appena parlato e mi ha appena detto che frizioni rinforzate affidabili per la cupra non ne hanno ancora viste ....
                Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

Commenta

he he he ... lo conosco comincia con AF.... ? Se e' lui be ... c'ho appena parlato e mi ha appena detto che frizioni rinforzate affidabili per la cupra non ne hanno ancora viste ....
                  Dici che è diversa da quella che di solito usano su Leon e Golf?
                  Prova a dare una chiamata al Garage MP di Albavilla (CO), è quello che ha preparato il Leoncino di Focus e dicono che sia uno dei migliori...
                  Ultima modifica di Brabus; 20-12-2006, 17:32.

Commenta

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                    Dici che č diversa da quella che di solito usano su Leon e Golf?
                    Prova a dare una chiamata al Garage MP di Albavilla (CO), č quello che ha preparato il Leoncino di Focus e dicono che sia uno dei migliori...

no no ... allora ... c'ho parlato ancora e mi ha detto che in molti gli chiedono frizioni rinforzate ma lui non ne adopera perchč non sa chi le produce e quindi non sa se prendendone una a caso possa durare o meno ... inoltre mi dice pure che sulle ww non ha cambiato mai frizioni in 6 anni ed e' la prima che gli capita ...
                    Infine ciliegina sulla torta sulle sue vetture gruppo N da sterrato usa frizioni originali ww ...
                    In poche parole ... officina scartata ...

Commenta

In una di queste 224 pagine si era anche parlato di un produttore di frizioni...
                      Di certo non stiamo a rileggercele tutte, ora vedo se lo recupero in qualche altro modo...

focus1.8 dove sei?

P.S. Vatti a leggere pag 31... la ricerca funziona sempre bene!
                      Ultima modifica di Brabus; 20-12-2006, 20:39.

Commenta

Sto operando...
                      X