annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza Cupra TDI 160 CV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Seat Ibiza Cupra TDI 160 CV

Originariamente inviato da NunzioAbarth Visualizza il messaggio
    raga ieri ero in macchina con un mio amico che ha una cupra tdi mappata a 190 cv e 460 nm quando arriva un suo amico con una 147 mjtd anche quella mappata ma non sa a quanti cavalli sta ora...bhè alla partenza gli abbiamo dato 3 o 4 metri poi in allungo ci ha lasciati indietro senza possibilità di recupero....Ovviamente eravamo in una stradaprivata e chiusa al traffico però ci sono rimasto male....
    mmm...mi sembra strana stà cosa...magari c'è differenza di guida nei piloti, oppure la Iby ha qualche perdita ke il tuo amico non si è accorto...

Credevo fosse morto questo 3d, adesso è ritornato...
    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Originariamente inviato da NunzioAbarth Visualizza il messaggio
      raga ieri ero in macchina con un mio amico che ha una cupra tdi mappata a 190 cv e 460 nm quando arriva un suo amico con una 147 mjtd anche quella mappata ma non sa a quanti cavalli sta ora...bhè alla partenza gli abbiamo dato 3 o 4 metri poi in allungo ci ha lasciati indietro senza possibilità di recupero....Ovviamente eravamo in una stradaprivata e chiusa al traffico però ci sono rimasto male....
      impossibile !!!!io controllerei casomai se veramente il tuo amico ha quei cavalli ke dikiara e quella coppia!!!!!e se è così controllerei la preparazione d quella 147!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da tdi150cv Visualizza il messaggio
        ehmmm ... direi dintorni ... perchè ci picchio troppo ?
        Comunque sia a parte un problema di frizione che e' rientrato magicamente da solo e non ho capito come mai la mia va come un orologio ... ora con le gommine dietro quasi alla frutta e' davvero divertente , esp off entri forte molli il gas e tutto diventa una magia di adrenalina ...
        Dimenticavo ... ho i 60.000km da fare ... l'unica cosa e' un cattivo pensiero per la nuova opel GT ... il problema e' che e' davvero un cattivissimo pensiero ...
        e allora pm x te..
        VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
        ..Vese Guglio perchè c'eravate..

Commenta

Raga percaso qualcuno ha montato le pastiglie Roesch sul Cupra?mi potete dire il codice delle pastiglie?Help!

Commenta

ragazzi nke oggi k soddisfazioni la mia belvetta.. è si ho trovato dei motociclisti.. e si 3,4,5,6....!.. insimma ci siamo fermati e mi hanno fatto i complimenti, xk nn credevano k un ibiza spingesse tanto.. si poi ovvio eran moto.. xo k bello
            VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
            ..Vese Guglio perchè c'eravate..

Commenta

bene,che moto erano?

Commenta

Ciao ragazzi......quancuno con l'Ibiza Cupra 1.8 BENZA???
                Sarei mezzo interessato a prendermene una....se qualcuno mi dicesse qualcosa di quest'auto.....magari anche qualche impressione sulla TDI andrebbe bene lo stesso
                I B I Z A
                Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi......quancuno con l'Ibiza Cupra 1.8 BENZA???
                  Sarei mezzo interessato a prendermene una....se qualcuno mi dicesse qualcosa di quest'auto.....magari anche qualche impressione sulla TDI andrebbe bene lo stesso
                  io avevo chiesto ma quì sul forum non ci sembra nessuno con la Benza da 180cv....
                  X il TDI sono tutto contenti i possessori....aspettiamo ke ti rispondano...
                  !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Allora dici che se eventualmente la prendessi sarei l'unico sul forum col 1.8 T....INTERESSANTE
                    Comuqnue penso che a livello di assetto/freni/tenuta di strada e comfort/abitabilità mi sappiano dire qualcosa anche coloro con la TDI.....
                    I B I Z A
                    Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
                      Allora dici che se eventualmente la prendessi sarei l'unico sul forum col 1.8 T....INTERESSANTE
                      Comuqnue penso che a livello di assetto/freni/tenuta di strada e comfort/abitabilità mi sappiano dire qualcosa anche coloro con la TDI.....
                      Bè magari qualcuno c'è però non frequenta questo 3d...
                      Mi sembra di aver visto qualche possessore però non conosco il nick, magari porva ad aprire un 3d apposito sulla Ibi Cupra a benza e vedi se si fà vivo qualche possessore...
                      Si comunque telaio ecc sono le stesse impressioni del TDI....
                      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Sto operando...
                      X