mamma mia maurizio se spinge, ha una progressione infinita muore solo al limitatore a 5500 giri dove spara come un benza...non cala come le solite mappe a 4500 ma continua a spingere e poi la cosa bella che non da il calcio nella schiena come la mappa di prima cioè tipo ON/OFF ma sembra un benza per come è progressiva...veramente non pensavo che i tdi potessero essere cosi cattivi dopo un certo numero di giri...è troppo forte sto preparatore!!!Li fa correre i tdi. Venerdi se vieni la provi!!!ciao
EX SEAT IBIZA FR 1.9 TDI TURBO 2260, FMIC CUPRA, BOSIO RACE NOZZLES, ARL HEADBOLT, EXAUST LINE 2.5", SKAT, FUEL COOLER, 4 BAR MAP SENSOR, PERFORMANCE CAMSHAFT, CUSTOM ECU BY MYSELF @ 260 PS
GOLF V GTI EDITION 30 DSG DOWNPIPE 70 SKAT by scara, K FUEL PUMP by scirocco R, RS4 RAIL VALVE, IC S3, CARBON AIR FILTER CUSTOM ECU @ 330 PS
che dite ragazzi posso sostenere anche io di possedere una cupra? unico neo:è 5 porte!!!
IBIZA FR TDI 130 CV 5 PORTE EURO 4 ( )
ESTETICA:
Paraurti Cupra anteriore
Paraurti Cupra posteriore
Spoiler Cupra
Griglia a nido d'ape nera anteriore
Fari xenon 5000K
MOTORE:
Intercooler Cupra
Tubo di aspirazione Cupra
Turbina Garret GT1749VB TDI 150
Kat brain 200 celle
Scarico artigianale con finale estetico Spark ovale
IMPIANTO FRENANTE:
Pinze freno ibiza Cupra con portapinza
Dischi anteriori da 312 mm
Pasticche Tarox Sport
ASSETTO:
Assetto completo kw fisso
Silent block Cupra
Barra duomi anteriore
Cerchi da 17" pasaya leon top sport
Pneumatici Yokohama PARADA 205/40 R17 84W
Distanziali posteriori da 16mm
veramente caruccia, anche un mio amico ha messo quei cerchi sulla Iby peccato solo che tra coppia e distanziali dietro sottosterzerà da far paura
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Naturalmente il sottosterzo è un difetto di tutte le auto con tanta coppia un basso, naturalmnte in curva devo parzializzare per avere una buona trazione cmq sia l'assetto kw e la duomi mi aiutano parecchio...in costiera amalfitana mi diverto veramente tanto, poi le parada ci mettono il loro
EX SEAT IBIZA FR 1.9 TDI TURBO 2260, FMIC CUPRA, BOSIO RACE NOZZLES, ARL HEADBOLT, EXAUST LINE 2.5", SKAT, FUEL COOLER, 4 BAR MAP SENSOR, PERFORMANCE CAMSHAFT, CUSTOM ECU BY MYSELF @ 260 PS
GOLF V GTI EDITION 30 DSG DOWNPIPE 70 SKAT by scara, K FUEL PUMP by scirocco R, RS4 RAIL VALVE, IC S3, CARBON AIR FILTER CUSTOM ECU @ 330 PS
Commenta