annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza Cupra TDI 160 CV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Seat Ibiza Cupra TDI 160 CV

Originariamente inviato da GaMiniS
    Non sono stato a leggermi tutte le 1560156 pagine che ci sono...cmq sia e un 1.9 TDI e non Common Rail...quindi può avere anche 180cv ma nn va...(come tutti i disel) cmq sia ho un amico che lo ha e ha preso paga da una 147 mjet 140cv... io inizierei a preoccuparmi!...l'ignettore pompa e vecchio...ora ci sono i disel 16v...cazzo ci fai con un TDI?

Cmq sia della categoria la migliore e il BMW 120d 160cv..la ha la mia ragazza con i cerchi da 16(Poteva mettere dei 17 cazzo ) e l'ho provata e pettino la 147 mjet...oltretutto l'ho tirata fino ai 230...cosa secondo me a cui nn arriverà mai...xò li segna! eeheh

Scusami se sono cattivo ma io di disel ne ho provato a milioni...mio padre ccambia macchina ogni anno e prende dei gran disel...ma la tua macchina dopo i 2000 vola...ma arrivi a 4000 e devi cambiare...se sei in seconda fai gli 80...nn so come fate ad usare dei disel (per carità gran coppia ma...nn vanno un cazzo) mio padre aveva il 530d...215cv di auto...nn andava un cazzo...
    COMPRATE I BENZINA...anzi ancora meglio I TURBO BENZINA! quelle si che vanno...la mia e una mini del cazzo in 2° fa i 120...e ha uno 0-100 in poco piu' di 7 secondi...voi per fare 100km/h dovete cambiare 3 marce!

Ok ora che mi sono sfogato..potete anche picchiarmi e insultarmi
    Mi sa che non hai la minima idea di quello di cui stia parlando...
    Io una 147 jtd 150, mappata a 180, l'ho sverniciata anche col motore di serie!
    E stessa cosa anche con molte auto a benzina, tra cui anche la CooperS di un amico!

Poi è vero che l'erogazione è completamente diversa, tira fino a 4500rpm, ma a 4500 ti da tanto come un benzina a 7500!
    Poi posso anche essere d'accordo che un'auto "seria" a benzina da un piacere di guida superiore, ma anchei avere un'auto con 160cv, che se non hai fretta può anche fare fa i 18km/l, è una gran bella soddisfazione.

E poi seguendo il tuo discorso io che sono abituato ad una moto che arriva a 14000giri e in prima tocca i 168km/h, non mi divertirei con nessuna macchina...

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

[QUOTE]E poi seguendo il tuo discorso io che sono abituato ad una moto che arriva a 14000giri e in prima tocca i 168km/h, non mi divertirei con nessuna macchina... [/QUOTE]

Preferisco morire in piedi ke vivere in ginocchio...
      sarň martire per una causo di cui vado fiero

Commenta

Non sono stato a leggermi tutte le 1560156 pagine che ci sono...cmq sia e un 1.9 TDI e non Common Rail...quindi puň avere anche 180cv ma nn va...(come tutti i disel) cmq sia ho un amico che lo ha e ha preso paga da una 147 mjet 140cv... io inizierei a preoccuparmi!...l'ignettore pompa e vecchio...ora ci sono i disel 16v...cazzo ci fai con un TDI?

Cmq sia della categoria la migliore e il BMW 120d 160cv..la ha la mia ragazza con i cerchi da 16(Poteva mettere dei 17 cazzo ) e l'ho provata e pettino la 147 mjet...oltretutto l'ho tirata fino ai 230...cosa secondo me a cui nn arriverŕ mai...xň li segna! eeheh

Scusami se sono cattivo ma io di disel ne ho provato a milioni...mio padre ccambia macchina ogni anno e prende dei gran disel...ma la tua macchina dopo i 2000 vola...ma arrivi a 4000 e devi cambiare...se sei in seconda fai gli 80...nn so come fate ad usare dei disel (per caritŕ gran coppia ma...nn vanno un cazzo) mio padre aveva il 530d...215cv di auto...nn andava un cazzo...
        COMPRATE I BENZINA...anzi ancora meglio I TURBO BENZINA! quelle si che vanno...la mia e una mini del cazzo in 2° fa i 120...e ha uno 0-100 in poco piu' di 7 secondi...voi per fare 100km/h dovete cambiare 3 marce!

per favore modera i termini, si possono fare discorsi comprensibili anche senza sfilze di "cazzo"...

Commenta

Non sono stato a leggermi tutte le 1560156 pagine che ci sono...cmq sia e un 1.9 TDI e non Common Rail...quindi puň avere anche 180cv ma nn va...(come tutti i disel) cmq sia ho un amico che lo ha e ha preso paga da una 147 mjet 140cv... io inizierei a preoccuparmi!...l'ignettore pompa e vecchio...ora ci sono i disel 16v...cazzo ci fai con un TDI?

Cmq sia della categoria la migliore e il BMW 120d 160cv..la ha la mia ragazza con i cerchi da 16(Poteva mettere dei 17 cazzo ) e l'ho provata e pettino la 147 mjet...oltretutto l'ho tirata fino ai 230...cosa secondo me a cui nn arriverŕ mai...xň li segna! eeheh

Scusami se sono cattivo ma io di disel ne ho provato a milioni...mio padre ccambia macchina ogni anno e prende dei gran disel...ma la tua macchina dopo i 2000 vola...ma arrivi a 4000 e devi cambiare...se sei in seconda fai gli 80...nn so come fate ad usare dei disel (per caritŕ gran coppia ma...nn vanno un cazzo) mio padre aveva il 530d...215cv di auto...nn andava un cazzo...

Il ragionamento sul fatto ke non sia Common Rail e non vada bene non regge...a parte il fatto ke del tuo discorso regge ben poco...A parte il fatto ke se vuoi emozioni vere devi prendere un turbobenza e questo puň anke essere vero, il resto non mi sembra molto appropriato...
          !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Questo discorso lo puo' fare chi ha una macchina che VA davvero...senza offesa,ma con un cooper s che devi fare?
            Detto questo buon proseguimento,e da possessore di turbo benzina , massimo rispetto per i turbo diesel e soprattutto per la cupra

Commenta

e bravo Fra.....eheheheheheh
              !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

cmq sia e un 1.9 TDI e non Common Rail...quindi può avere anche 180cv ma nn va...(come tutti i disel) cmq sia ho un amico che lo ha e ha preso paga da una 147 mjet 140cv...

muhahahahah......
                io fossi in te inizierei a preoccuparmi del fatto che c sono diesel mappati che sverniciano le mini JCW
                e poi nn me ne vogliano gli alfisti ma una cupra prende la paga da una 147 sl in un film d fantascienza
                Ultima modifica di MGViper; 25-08-2006, 16:13.
                I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

Originariamente inviato da MGViper
                  muhahahahah......
                  io fossi in te inizierei a preoccuparmi del fatto che c sono diesel mappati che sverniciano le mini JCW
                  e poi nn me ne vogliano gli alfisti ma una cupra prende la paga da una 147 sl in un film d fantascenza
                  ben detto...
                  !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Non sono stato a leggermi tutte le 1560156 pagine che ci sono...cmq sia e un 1.9 TDI e non Common Rail...quindi puň avere anche 180cv ma nn va:
                    ITC - Ibiza Tuning Club

Commenta

ormai c'&#232; gente ke parla solo per denigrare le macchine...
                      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Sto operando...
                      X