annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi regalono una golf mk2 gti (golf seconda serie)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi regalono una golf mk2 gti (golf seconda serie)

Per ora fa schifo:e' bianca.Ho gia acquistato "golf scene"per farmi una idea di come modernizzarla.Penso ke la faro blu scura,cerchi in lega al massimo penso da 15' a razze ,Momo.
    Scarico e assetto,nn la voglio bassa,solo un 10_15 mm in meno.
    fanaleria chiara (hella penso)
    vetri azzurrrati,leggermente.
    via le scritte al retro .

ke ne dite?

Io i GTI li ho avuti tutti ma non ho capito come sia la tua. Spiegati meglio: 1.6 o 1.8, fanalini posteriori lunghi o corti, 2 freni a disco e 2 tamburi? Comunque sia, è un gran "ferro"!! Non fare la stupidaggine di verniciarla, lasciala bianca, togli tutte le scritte e gli adesivi neri, metti dei cerchi BBS a raggi incrociati da 15", ammortizzatori Koni e molle Eibach (30 mm), cambia i dischi anteriori e le pastiglie (avrai notato che non frena un gran chè) con dei BREMBO+FERODO, non rovinarla con "marocchinate" estetiche. Se proprio vuoi, dai una "sistematina" alla taratura dell'iniezione e .... avrai un gioiellino che non ti farà sfigurare con nessuna "concorrente". Dai retta ad un vecchio GTIista. Ciao. faraone

Commenta

vedo ke sai il fatto tuo e hai una idea tua ide ben precisa su come preparare il gti.
      Nn so bene ke modello sia perke' e' sotto "na coperta" dal carrozziere dove lavoro,doveva essere demolita dal propietario ke ha cambiato auto,la golf aveva una botta sul paraurti e poi nn s'e piu deciso a sistemarla e 'e comprato un mk4...c'ha i soldi.

Nn credo ke riverniciarla sia una marokkinata,nn intendo mika colori elettrici!
      Cmq il fatto e' ke devo vedere ancora un gti seconda serie bianco
      tirato a dovere ke mi piaccia.Se tu sei sicuro di quello ke mi proponi evidentemente hai avuto un gti bianco e cosi' come lo tenevi faceva gia la sua scena:la cosa mi interessa, se hai foto magari postale.

Cmq i fari dietro sono solo nella forma della golf seconda serie,sulla falasariga dei modelli 3 e 4.Forse tu ti confondi con la prima serie,infatti ne facevano di 2 tipo rettangolari,corti e lunghi.

Vorrei sapere se per la golf seconda serie sono previsti da libretto i cerchi da 14 pollici?

Hai mai comprato "golf scene"??....

Commenta

Be' non mi pare!

Messaggio originariamente postato da faraone
        Io i GTI li ho avuti tutti ma non ho capito come sia la tua. Spiegati meglio: 1.6 o 1.8, fanalini posteriori lunghi o corti, 2 freni a disco e 2 tamburi? Comunque sia, è un gran "ferro"!! Non fare la stupidaggine di verniciarla, lasciala bianca, togli tutte le scritte e gli adesivi neri, metti dei cerchi BBS a raggi incrociati da 15", ammortizzatori Koni e molle Eibach (30 mm), cambia i dischi anteriori e le pastiglie (avrai notato che non frena un gran chè) con dei BREMBO+FERODO, non rovinarla con "marocchinate" estetiche. Se proprio vuoi, dai una "sistematina" alla taratura dell'iniezione e .... avrai un gioiellino che non ti farà sfigurare con nessuna "concorrente". Dai retta ad un vecchio GTIista. Ciao. faraone
        Be' non mi pare che te ne intenda
        Chiedi se la Mk2 abbia i fari lunghi o corti dietro?!?!!
        Quella era la MK1!!! Bestemmia!!
        Cmq la MK2 è la migliore GOLF GTI che abbiano fatto, io l'ho avuta proprio bianca GTI 8V con quadro digitale! Ho fatto così: ho fatto i paraurti model year 90, scarico SS, e assetto legg. + basso. Punto e chiuso... ah... dimenticavo i cerchi in lega, però da 14'... non avevo soldi.
        Che tristezza ricordarsi del primo amore. Cmq tu consiglio anche The Golf una rivista inglese, ne ho una cifra di numeri, la prendevo a Roma in Via veneto insieme a tante riviste specifiche per il gruppo VW, sempre in inglese. Ciao
        www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
        "156-Cuore Sportivo"
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
        - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
        Volkswagen Polo Zone Honorary Member
        -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

Commenta

bene,insomma la tipologia di tuning ke ho in mente vedo ke e' abbastanza la vostra.
          Ma allora bianca era davvero carina?..provero' a lucidarla,vediamo.

Per paraurti year 90 cosa intendi?quelli un piu allargati?

Mi sai dire se posso ontare anke i 15'?

Ps:la rivista the golf l'ho appena comprata...nn male.

Commenta

Tunig Golf

Messaggio originariamente postato da dapanico
            bene,insomma la tipologia di tuning ke ho in mente vedo ke e' abbastanza la vostra.
            Ma allora bianca era davvero carina?..provero' a lucidarla,vediamo.

Per paraurti year 90 cosa intendi?quelli un piu allargati?

Mi sai dire se posso ontare anke i 15'?

Ps:la rivista the golf l'ho appena comprata...nn male.
            Guarda a me bianca piaceva veramente! Poi la calandra 4 fari con il bordo rosso, faceva il resto! I paraurti model year 90 sono quelli che dal 90 ha montato la Golf, tanto per farti capire sono più sporgenti e quello anteriore ha il posto per alloggiare i fendi e delle belle prese d'aria, quello posteriore ha lo sportellino per il gancio - traino. Poi se vuoi fare veramente una figata, sappi che dei codolini passaruota sui parafangi che ha il GTI neri in plastica, esistono quelli ancora più bombati che aveva il GTI G60 a trazione anteriore(non il rallye). Il G60, rispetto al 16V e all'8V li aveva + larghi per effetto della carreggiata anteriore più larga. Sono perfettamente adattabili.
            Poi metterei anche i fari posteriori metà rossì e metà neri, e vernicerei gli specchietti in tinta. poi sulla calandra, metterei la fascia che corre da faro a faro che copre leggermente la parte alta dei fari e che rende la GTI veramente cattiva e sembra più bassa. Per i 15' penso che non ci siano problemi, ora non mi ricordo le misure che c'erano sulla carta di circolazione.
            Ciao
            "156-Cuore Sportivo"

Commenta

mi stai convincendo
              la palpebra superiore l'ho vista montata solo sui modelli ke hanno
              i 2 fari e nn i 4 .
              Cmq mi informo per i passaruota:grazie!

Commenta

Palpebra.

Messaggio originariamente postato da dapanico
                mi stai convincendo
                la palpebra superiore l'ho vista montata solo sui modelli ke hanno
                i 2 fari e nn i 4 .
                Cmq mi informo per i passaruota:grazie!
                Per quanto riguardala palpebra, tieni presente che sono diverse le case che la fanno, io che avevo i 4 fari avevo la palpebra che compriva solo gli anabb. e non gli abb. perchè era sagomata in maniera tale che che sugli abbaglianti non copriva. stava benissimo te l'assicuro. Ovviamente le frecce anteriori devono essere bianche così come quelle laterali o se vuoi fare tutto in tinta allora fari posteriori rossi e neri e tutte le frecce nere...
                Ciao
                "156-Cuore Sportivo"

Commenta

Se ti interessa... vai qui.

C'è un tizio che vende delle cose per il GTI come il tuo... vai qui:
                  http://www.elaborare.org/forum/vbull...?threadid=8627
                  "156-Cuore Sportivo"

Commenta

allora il golf e' un mk2 del 1986!
                    bianco,ha i paraurti vekkia serie (ke skifezza) nn quelli piu avvolgenti delle versioni successive
                    E' un gti 1800
                    E' senza vetri elettrici anteriori!!
                    Monta di libretto al massimo le gomme 185/50 r 14 quindi nn penso ke potro' montare le 15'
                    forse devo rikiedere la fish di omologazione alla WV....???'

ha passato l'ultima revisone a marzo del 2000
                    e' fermo da allora

Ki mi da una mano per iniziare a rimeterlo in vita?
                    prima ankora ke prepararlo estetcamnete...s'intende

Commenta

Sto operando...
                    X