io possiedo, oltre alla lupo, 1 mb E200 Coupé del '93 a GPL, una macchina fichissima!
SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIAAutomobili DanieleTuning.it SRL
si si! però ho avuto qualke problemino cn la pompa della benzina... mi si è rotta due volte..
io l'ho presa usata 2 anni fa a €1500, un vero affarone! è full optional, manca solo il tetto apribile! è azzurro met. cn interni in pelle beige
SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIAAutomobili DanieleTuning.it SRL
raga io e la mia famiglia stiamo x essere propietari di una mercedes, arriverà a settembre, una E 270 CDI Avantgarde nero verdesmeraldo e dentro pelle grigia.
Ho una domanda da farvi; forse monteremo il sound sistem harman kardon, martedì andremo in conce,x farcelo mettere, xò ho visto sul listino mercedes in internet ke x metterlo bisogna montare o il comand o un'altr radio kn il satellitare, ho capito male io oppure nn si può mettere cn la radio ke ha di serie???
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
Commenta