annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possessori di mercedes?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Possessori di mercedes?

ma non c'e nessuno qui che ha un mercedes e vuole chiacchierare un po?
    Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Re: Possessori di mercedes?

eccomi quà, io possiedo una slk 200 kompressor del 2000

Commenta

oh finalmente!io ho un classe c 220cdi 143cv del 2001!una macchina magnifica!
      Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

io possiedo, oltre alla lupo, 1 mb E200 Coupé del '93 a GPL, una macchina fichissima!
        SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

eheh!il classe e con i fanaloni rettangolari giusto?

io adesso voglio montare i 17" tanto per incattivirla un po!

Commenta

si si! però ho avuto qualke problemino cn la pompa della benzina... mi si è rotta due volte..
            io l'ho presa usata 2 anni fa a €1500, un vero affarone! è full optional, manca solo il tetto apribile! è azzurro met. cn interni in pelle beige
            SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

e credimi che soprattutto le versioni come la tua hanno una meccanica indistruttibile!

Commenta

===>>>>Data prossimo raduno siete invitati<<<<===

bibo sono aba

che ci fai qui?

Commenta

raga io e la mia famiglia stiamo x essere propietari di una mercedes, arriverà a settembre, una E 270 CDI Avantgarde nero verdesmeraldo e dentro pelle grigia.
                  Ho una domanda da farvi; forse monteremo il sound sistem harman kardon, martedì andremo in conce,x farcelo mettere, xò ho visto sul listino mercedes in internet ke x metterlo bisogna montare o il comand o un'altr radio kn il satellitare, ho capito male io oppure nn si può mettere cn la radio ke ha di serie???
                  206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                  BRIGATE ROSSONERE
                  >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Originariamente inviato da Dare devil
                    bibo sono aba

che ci fai qui?
                    eheheh!

Commenta

Sto operando...