Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

amore ed odio per la tigra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • amore ed odio per la tigra

    salve! chi mi puo' dare una dritta per la mi bella e' odiata tigra.. mi sta' facendo sclerare!!!!! singhiozza come una socolaretta dopo un brutto voto!
    a parte gli scherzi.... ho un problema che l'afligge dopo aver cambiato la valvola igr la sonda lambda , il problema mi rimane a fredddo fa' come una pazza alza da sola di giri scende sotto gli 800, in strada non posso accellerare di colpo dopo aver rilasciato l'accelleratore perche' singhiozza ! sono esausto la sola cosa che mi ferma dal buttarla e' guardarla da ferma!!! e troppo bella!

  • #2
    Re: amore ed odio per la tigra

    Originariamente inviato da pruriz
    salve! chi mi puo' dare una dritta per la mi bella e' odiata tigra.. mi sta' facendo sclerare!!!!! singhiozza come una socolaretta dopo un brutto voto!
    a parte gli scherzi.... ho un problema che l'afligge dopo aver cambiato la valvola igr la sonda lambda , il problema mi rimane a fredddo fa' come una pazza alza da sola di giri scende sotto gli 800, in strada non posso accellerare di colpo dopo aver rilasciato l'accelleratore perche' singhiozza ! sono esausto la sola cosa che mi ferma dal buttarla e' guardarla da ferma!!! e troppo bella!

    io l'egr l'ho eliminato non togliendolo ma tappandogli il condotto che porta alla camera di scoppio
    Ciao Andrea: un secondo per conoscerti una vita per dimenticarti
    Io sono stato quello che gli Altri non volevano essere, io sono andato dove gli Altri non volevano andare,io ho portato a termine quello che gli Altri volevano fare,io non ho mai preteso mai niente da Quelli che nn davano mai nulla. Ho visto il volto del terrore, ho sentito il freddo morso della pausa, ho gioito per il dolce gusto di un momento d'Amore, ho pianto, ho sofferto e ho sperato, ma pių di tutto , ho vissuto quei momenti che gli Altri dicono sia meglio dimenticare. Quando giungerā la mia ora agli Altri potro dire che sono orgoglioso per tutto quello che sono stato.
    .... UN PARACADUTISTA

    Commenta

    Sto operando...
    X