annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO Zone - VI Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - VI Capitolo

Originariamente inviato da polo power
    eh purtroppo la bmc si adatta fino a un minimo di 60, è questo il problema, qualcuno del forum mi ha passato la foto del suo motore di una polo 6n2 nera e ha su il bmc ma non mi ricordo chi fosse , vorrei capire che fare x andare dall'autoricambi x cambiare eventualmente i pezzi che ho gia comprato......
    boh...
    N2 nera ne ricordo solo uan...andre16v o andea16v
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Originariamente inviato da max-elle
      Come ti trovi con le Orap?
      Hai le bitubo?
      Quanto hai speso?
      Dove le hai comprate?
      Hai preso Orap anche le molle?
      Qunato hai di scarpe? no vabbeh questo non mi interessa
      sono favolose, ho avuto una botta di sono usate (pochissimo) pagato tutto compreso molle orap 250 e. cnuove oltre 1000

Commenta

Originariamente inviato da polo77
        sono favolose, ho avuto una botta di sono usate (pochissimo) pagato tutto compreso molle orap 250 e. cnuove oltre 1000
        nuove oltre mille? ma che modello sono?
        A me la Orap aveva fatto un preventivo, non ricordo quanto ma spendevo meno, si può scaricare il listino da internet.
        Le tue sono modello bitubo? Mi avevano consigliato queste loro stessi, perchè rispetto alle sosp originali sono più resistenti e causano meno rollio, ma al tempo stesso sono abbastanza economiche e si adattano anche alle molle originali, infatti loro non mi hanno consigliato di cambiarle a meno che non avessi voluto assetto ribassato.
        Comunque su "assetti" qui sul forum di elaborare ne hanno parlato abbastanza bene, tranne qualcuno.

Commenta

buogiorno a tutti! che palle e' da ieri che sto a casa distrutto di febbre, sto veramente rincoglionito!

bella per il poloman, re dei raduni!
          Volkswagen Polo Zone Member n°035
          "DaZeroACento", vediamo chi corre di più...
          Right now I'm on the edge, so don't push me
          I aim straight for your head, so don't push me
          Fill your ass up with lead, so don't push me
          I got somethin' for your ass, keep thinkin' I'm pussy

Commenta

vah beh ragazzi vado dall'autoricambi alla sperandio.......e vediamo un po cosa tiro fuori
            Volkswagen Polo Zone Member n°054

Commenta

Originariamente inviato da max-elle
              nuove oltre mille? ma che modello sono?
              A me la Orap aveva fatto un preventivo, non ricordo quanto ma spendevo meno, si può scaricare il listino da internet.
              Le tue sono modello bitubo? Mi avevano consigliato queste loro stessi, perchè rispetto alle sosp originali sono più resistenti e causano meno rollio, ma al tempo stesso sono abbastanza economiche e si adattano anche alle molle originali, infatti loro non mi hanno consigliato di cambiarle a meno che non avessi voluto assetto ribassato.
              Comunque su "assetti" qui sul forum di elaborare ne hanno parlato abbastanza bene, tranne qualcuno.
              ma sono a gas!

Commenta

Ragazzi vendo impianto TV-DVD da macchina composto da Sintomonitor clarion vrx613 ,sintonizzatore clarion vx7705,antenne clarion,bauletto cd 6 cd presa ottica e unità da secondo din macrom 2004 dvd-mp3-videocv-cdrw tutto a 1300 euro vedete il tutto nelle foto della mia auto su www.tuningvideo.com foto vw
                Volkswagen Polo Zone Member 008

Commenta

ciao ragzzi.....carucce le foto del raduno in SWISS..............COMPLIMENTI ANCORA!!!!!!!!!!

Commenta

mi scappa la cacca....

MALOSSI,contattami via PM,ho da passarti un articolo di una polo con diversi cavalli da postare in interdet,perchè merita parecchiotto........VR6tubbbbo...molto bella.....
                    mi son preso lo scanner finalmente...
                    RGVT..Suzukista 2Tempista..
                    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
                      Auto Ko...che bello...mi girano le palle soprattutto perchè dovrò alzarmi alle 8:00 per andare dal meccanico a prenderlo per portarlo quì a vedere che caxxo ha sta macchina del caxxo...porcatroja!
                      vabbè...quando fa la stronza così le spaccherei un bel mattone sul cofano...e altro ancora.....proprio stronza così...
                      x me è la bobina di accensione con relativa candeletta che hanno fatto corto o massa con qlkosa...pure a me è capitato un anno fa di andare al alvoro..parcheggiare alle 13.55 e per le 14.10 nn ripartire +....succede di colpo..e nn so il xke..bho..

cmq a me era costato 120euro tra pezzi e manopodepera...magari nn è quello il problema....
                      "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Sto operando...
                      X