Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO Zone - VI Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - VI Capitolo

    Io sceglierei quelli che costano meno....tutt'alpiù se poi non ti piacciono li regali....
    Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

    Commenta


    • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - VI Capitolo

      Originariamente inviato da kwmattbia
      Io sceglierei quelli che costano meno....tutt'alpiù se poi non ti piacciono li regali....
      un Lupacchiotto tra di noi benvenuto, domani se mi va monto le termiche e mando in ferie i cerchi buoni e se ho tempo rimonto il paraurti originale

      Commenta


      • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - VI Capitolo

        Io le avevo l'hanno scorso le termiche....quest'anno ho deciso di farne a meno e quando nevica rimanere a casa...dimenticavoi::grazie x essere il benvenuto...purtroppo la comunità sulla Lupo non è numerosa e devo esiliare ogn tanto dalle parenti più grandi
        Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

        Commenta


        • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - VI Capitolo

          oggi pomeriggio sono dovuto uscire due ore prima dal lavoro perchè stavo per dare di matto, ho pianto per 2 ore poi con una bella chiacchierata con amici mi sono tranquillizzato ed ero sereno, volevi mai dire che la mia ex nn mi dovesse telefonare!!!!!!!! CAZZO!!!!!! e poi per dirmi che una nostra amica comune deve essere rioperata al cervello, CAZZOOOOOOOO!!!! ma la mia amica è spettacolare invece di parlare dei suoi problemi voleva parlare dei miei e mi ha tirato su, ma quella voce maledetta ora mi rimbomaba nelle orecchie e rischio di dormire uno schifo anche stasera, CAZZZO CAZZO CAZZO!!!!!!! ero riuscito a smettere di pensarci per mezzora e tac, eccotela li!!!!! li mortacci sua!!!!

          Commenta


          • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - VI Capitolo

            Originariamente inviato da kwmattbia
            Io le avevo l'hanno scorso le termiche....quest'anno ho deciso di farne a meno e quando nevica rimanere a casa...dimenticavoi::grazie x essere il benvenuto...purtroppo la comunità sulla Lupo non è numerosa e devo esiliare ogn tanto dalle parenti più grandi
            qui sei sempre il benvenuto!!!!!! la comunità è in espansione, qui, avevamo anche un alfista come socio onorario, ma è da un pezzo che nn si sente +, avevamo fatto una lista degli iscritti che superava 100 persone, ma purtoppo almeno la metà sono spariti dopo poco

            Commenta


            • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - VI Capitolo

              io le termiche le ho prese usate, dopo la mega nevicata dell'anno scorso ho colto l'occasione con 100€ 4 termiche e cerchi di latta, anche perchè le catene anche se da 9mm è dura montarle su un canale di 7, già ho una ruota che tocca il passaruota adesso quando sterzo tutto anche se nn ho ancora capito il perchè, di grosse botte nn ne ho mai prese

              Commenta


              • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - VI Capitolo

                bha, fumo una paglia e vado in branda che sono stressato, ma le donne nn le potevano fare con una bella presa ODB in modo da dargli una rimappatina all'occorrenza!!!!????

                Commenta


                • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - VI Capitolo

                  Ci avevo pensato anche io a mettergli la presa ODB...per ora però sono riuscito solo a fargli punture di ciccia!!per la neve hai presente le calze che hanno inventato gli scandinavi???
                  Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

                  Commenta


                  • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - VI Capitolo

                    Originariamente inviato da kwmattbia
                    Io le avevo l'hanno scorso le termiche....quest'anno ho deciso di farne a meno e quando nevica rimanere a casa...dimenticavoi::grazie x essere il benvenuto...purtroppo la comunità sulla Lupo non è numerosa e devo esiliare ogn tanto dalle parenti più grandi
                    ragazzi,adottiamo un lupo?
                    dai,sennò lo mettono in un canile ed è brutto
                    RGVT..Suzukista 2Tempista..
                    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                    Commenta


                    • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - VI Capitolo

                      Originariamente inviato da Malossifumi"26"
                      per chi ha l'etka o l'etos.................mandatemi un pm con la versione e indirizzo e-mail che vi mando il file dei prezzi
                      il mio etka dice revision 6.2 basta?

                      per la mail sono maxlucania e sono libero

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X