qualcuno di voi possiede o ha elaborato una astra dell'ultima serie?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Opel Astra
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
io ho preso 1anno fa la 1.6 16v 101cv e fidati che è molto meglio della penultima serie!!! esteticamente è stupenda (3p nera) molto simile alla coupe ho già montato terminale ragazzon e a giorni ermop. le modifike si fermano con cerki da 16" con yokoama da 205 a assetto opel by irmshermagno gome e bruso frisioni.....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Claudio b
io ho preso 1anno fa la 1.6 16v 101cv e fidati che è molto meglio della penultima serie!!! esteticamente è stupenda (3p nera) molto simile alla coupe ho già montato terminale ragazzon e a giorni ermop. le modifike si fermano con cerki da 16" con yokoama da 205 a assetto opel by irmsher
Esteticamente la 3p è sicuramente più bella della 5 grigina che sto usando...ma forse la 1.6 benza è un altro pianeta!
Commenta
-
Felicissimo possessore di Astra 2.0 benzina sport del '98 ; al motore ho messo solo candele brisk, filtro a pannello kingdragon (e modificato scatola filtro) e zx1 nell'olio motore e nel cambio. L'assetto è il punto forte: ammortizzatori koni gialli, molle h&r, barra duomi momo e cerchi momo sport. All'interno ho messo pedaliere simoni racing (dopo mezz'ora che avevo comprato la macchina ) e pomello cromato. Esteticamente ho cambiato la mascherina con una della lester.. uguale a quella nella foto qui sotto CIAO
Commenta
Commenta