Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Astra

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Opel Astra

qualcuno di voi possiede o ha elaborato una astra dell'ultima serie?

ciao ciccio.
    non risponde nessuno?
    se ti può interessare fede206 vende un cono K&N.
    pensaci e chiedi a lui.

Commenta

ah,l'Astra....ne sto usando una per le guide della patente...
      ma tutte le Astra hanno pedali duri duri e insensibili o è solo quella che guido io?
      è una 1.7 diesel, per la cronaca...

Commenta

io ho preso 1anno fa la 1.6 16v 101cv e fidati che è molto meglio della penultima serie!!! esteticamente è stupenda (3p nera) molto simile alla coupe ho già montato terminale ragazzon e a giorni ermop. le modifike si fermano con cerki da 16" con yokoama da 205 a assetto opel by irmsher
        magno gome e bruso frisioni.....

Commenta

Messaggio originariamente postato da Claudio b
          io ho preso 1anno fa la 1.6 16v 101cv e fidati che è molto meglio della penultima serie!!! esteticamente è stupenda (3p nera) molto simile alla coupe ho già montato terminale ragazzon e a giorni ermop. le modifike si fermano con cerki da 16" con yokoama da 205 a assetto opel by irmsher
          se ti riferisci a me quella che uso io è un'ultima serie del '00, e ripeto, l'ho usata giusto 2 ore fa è davvero "artificiale"....
          Esteticamente la 3p è sicuramente più bella della 5 grigina che sto usando...ma forse la 1.6 benza è un altro pianeta!

Commenta

la volete vedere un'astra non ultima serie ma veramente bella? cliccate sotto!
            ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

io ho una astra ultima serie 1.8 16v blu e mi trovo molto bene!! io ho messo scarico omp, palpebre, alettone, pedaliera omp, barra duomi anteriore superiore e adesivi. ora volevo mettere un filtro biconico e rifare l'assetto

Commenta

Felicissimo possessore di Astra 2.0 benzina sport del '98 ; al motore ho messo solo candele brisk, filtro a pannello kingdragon (e modificato scatola filtro) e zx1 nell'olio motore e nel cambio. L'assetto è il punto forte: ammortizzatori koni gialli, molle h&r, barra duomi momo e cerchi momo sport. All'interno ho messo pedaliere simoni racing (dopo mezz'ora che avevo comprato la macchina ) e pomello cromato. Esteticamente ho cambiato la mascherina con una della lester.. uguale a quella nella foto qui sotto CIAO
                ATG socio n° 5

Commenta

ieri x le strade ho visto parcheggiata un 'astra con kit estetico lester. devo dire ke fa davvero la sua scena.

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

allora wallace quando ci decidiamo a fare tutti quei lavoretti di cui parlavi?

Commenta

Sto operando...
                    X