annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help! Faro DX A4 cercasi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help! Faro DX A4 cercasi

Che dire, ho rotto il faro DX della mia OOOO A4 2.5 tdi quattro del 1998, con fendinebbia incorporato, non si è proprio rotto, ma ha una crepa sul vetro ed entra l'acqua dentro.

cosa posso fare? Se lo cambio, e non ho idea del costo, sarà più nuovo del sx e la differenza si noterà molto, penso, vo che ne dite? vale la pena a passare allo xenon (sempre se si può fare).

ciao e grazie

Re: Help! Faro DX A4 cercasi

Sulle Audi A4 fino al '99 (quelle con la freccia separata dal faro) danno come ricambio anche solo il vetro, non so quanto costi ma non penso che sia un prezzo folle. Se la tua è di quel modello (e penso proprio di sì visto che hai il fendi incorporato, quelle restyling '99 hanno i fendi separati messi nel paraurti) ti basta comprare il vetro nuovo e cambiare anche la guarnizione perchè rimontando quella vecchia rischi che non faccia bene tenuta e ti entri l'acqua. Se hai paura che i 2 fari dopo sembrino diversi ti conviene aprire e pulire anche l'altro, ovviamente cambiando la guarnizione anche di quello.
    Smontare i fari della tua auto non è complicato, prima sblocchi le frecce (dall'alto sulla traversa del radiatore c'è un foro che ti permette di infilare un cacciavite per staccare la freccia dal faro) e poi sviti le viti che trovi, per aprire il fari ti basta far leva con un cacciavite sulle graffette che tengono unito il vetro al corpo del faro. Quando vai a ordinare il vetro ricordati la marca del faro (Bosch oppure Hella) perchè i vetri sono diversi (uno è per i fari con fendi, l'altro per quelli senza).

Commenta

Vai ad uno sfascio e te li tirano appresso!!!!
      DIESEL POWER

ne gti, ne gsi, basta una d

Commenta

grazie per l'aiuto!! e scusate il ritardo..... ero fuori italia.

ciao

Commenta

Il vetro poi si incolla con il silicone di colore nero per carrozzieri...

Commenta

No, quì il vetro non va incollato
            Siccome è fissato al corpo del faro con delle mollette ci vuole solo una guarnizione che va messa tra i 2 pezzi (il vetro e il corpo), poi ci pensa la forza delle mollette a tenerli ben attaccati.

Commenta

Sto operando...
            X