Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

De-Tuning :D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • De-Tuning :D

    Io vorrei sapere bene come funziona far depotenziare una moto

  • #2
    Re: De-Tuning

    invece di kiederlo nel forum di elaborare dovresti domandarlo nel forum di depotenziare (ma non credo che esista)
    Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)


    Commenta


    • #3
      Re: De-Tuning

      Per GinoPino: ti ricordo che qui ci troviamo nel Forum di Special e non in quello di Elaborare....
      Per il nostro amico D4: di che moto si parla? perchè la vuoi depotenziare?


      Originariamente inviato da GinoPino
      invece di kiederlo nel forum di elaborare dovresti domandarlo nel forum di depotenziare (ma non credo che esista)

      Commenta


      • #4
        Re: De-Tuning

        Originariamente inviato da fabri
        Per GinoPino: ti ricordo che qui ci troviamo nel Forum di Special e non in quello di Elaborare....
        Per il nostro amico D4: di che moto si parla? perchè la vuoi depotenziare?

        cbr RR 600 la vorrei limita perche io ho 20anni ne faccio 21 a settembre

        Commenta


        • #5
          Re: De-Tuning

          Non capisco il motivo dei 20 anni e dei 21.... Non penserai mica che se la depotenzi tu..... poi la puoi portare ugualmente.... no... vero? le moto NASCONO depotenziate e vengono vendute come tali, e riconosciute così dal Ministero dei Trasporti che le omologa come moto depotenziata.
          Originariamente inviato da D{4}vil`
          cbr RR 600 la vorrei limita perche io ho 20anni ne faccio 21 a settembre

          Commenta


          • #6
            Re: De-Tuning

            a questo mi riferivo c'è un procedimento per far approvare sta cosa dalla motorizzazione?

            Commenta


            • #7
              Considerata la burocrazia italiana...

              La traflila potrebbe essere alquanto lunga. Modificare il motore (ovviamente un lavoro fatto bene), portarla in motorizzazione, fare il collaudo e modifica alla carta di circolazione (e tutti i documenti relativi che riportano la potenza del mezzo). Meglio lasciar perdere...

              Commenta


              • #8
                Re: De-Tuning

                Credo, ripeto CREDO, che tu debba usare solo ed esclusivamente componentistica della Casa, qualora la Casa abbia in listino la stessa moto depotenziata. I costi sono ovviamente allucinanti, anche perchè dovresti far montare i componenti da un'officina autorizzata. Poi far passare la revisione alla Motorizzazione. Ma non so nemmeno se è prevista dalla Motorizzazione una pratica del genere......
                Quindi non ti rimane altro che domandare proprio alla Motorizzazione e magari fare un salto da un Concessionario ed informarti bene se esiste la stessa moto depotenziata, quanto costa e se esiste il kit ecc ecc....

                Commenta

                Sto operando...
                X